Hockey in line, i Diavoli Vicenza passano al supplementare su Milano Quanta. Sabato gara 5 decisiva per lo scudetto

-

Si va a Gara 5, l’ultima e definitiva per decretare lo scudetto dell’hockey in line italiano. Nella quarta sfida della finale tricolore, disputata al Pattinodromo di Vicenza, i Diavoli vicentini sono riusciti ad avere la meglio per 6-5 ai supplementari contro il Milano Quanta, pareggiando la situazione sul 2-2.

Match partito tutto in salita per veneti, costretti a chiudere la prima frazione sotto di tre reti: Lievore, Banchero e Rigoni gli autori delle marcature meneghine. Nella ripresa i Diavoli rispondono accorciando le marcature con Frigo e Sotlar. Milano allunga ulteriormente con un nuovo mini break, portandosi sul 5-3. Tra il 46’ e il 50’ però i vicentini trovano il pareggio con Simsic e Corradini. Nei supplementari il gol decisivo lo realizza Zerdin (per lui oggi anche due assist). Il prossimo appuntamento è per sabato 2 giugno, alle ore 20, per l’ultima partita in casa di Milano.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!