Egitto, c’è ottimismo sul recupero di Salah: “Può fare in tempo per i mondiali”

-

Da un tweet sul profilo ufficiale della federazione egiziana di calcio, si evince ottimismo sul recupero di Mohamed Salah per i mondiali.

Tradotto: Dal confronto telefonico tra lo staff medico del Liverpool e quello della nazionale egiziana riguardo le condizioni di Mohamed Salah, sono uscite novità importanti dalla radiografia a cui si è sottoposto il calciatore: il suo infortunio è un forte shock alla spalla. Il Dr. Abu Ela (medico della nazionale egiziana) esprime ottimismo sulla partecipazione alla coppa del mondo.

Tweet praticamente uguale, da parte dell’account ufficiale della nazionale egiziana:

Anche il Liverpool ha emesso un comunicato ufficiale, in cui si esprime preoccupazione per le condizioni della spalla dell’attaccante egiziano, riportando le parole di Klopp: “Un infortunio serio”. Il calciatore ha svolto gli esami a Kiev. Il comunicato dei Reds, comunque, di pochi minuti antecedente quello della @EFA.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!