Udinese-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 maggio 2018, ore 18:00.

QUI UDINESE – Tudor conferma il 4-4-1-1 per l’atto conclusivo di una difficile stagione per i friulani – con questo modulo, confermato Nuytinck a svantaggio di Widmer. Fuori Behrami, che ha chiuso in anticipo per squalifica, torna Fofana.

Udinese (4-4-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Halfredsson, Barák, Fofana, Jankto; de Paul; Lasagna. All.: Oddo.

QUI BOLOGNA –  Assente Helander per squalifica nei rossoblu, mentre a centrocampo Masina e Torosidis dovrebbero essere i favoriti sulle fasce. KO Destro e Palacio, in avanti titolare Avenatti.

Bologna (3-5-1-1): Mirante; Krafth, De Maio, Romagnoli; Torosidis, Poli, Crisetig, Džemaili, Masina; Verdi; Avenatti. All.: Donadoni.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!