SPAL-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 maggio 2018, ore 18:00.

QUI SPAL – Ritorna Vicari in difesa, out per squalifica Salamon, Everton Luiz e Cionek. Semplici si affiderà a Paloschi e Antenucci davanti, c’è Schiattarella a centrocampo.

SPAL (3-5-2): Gomis; L. Simić, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtić, Schiattarella, Grassi, F. Costa; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

QUI SAMPDORIA – Quagliarella non al meglio, Viviano fuori per un problema al ginocchio, Zapata in fase di recupero, Barreto pure. Formazione rimaneggiata per Giampaolo, che si affiderà al tandem Caprari-Kownacki. Belec tra i pali.

Sampdoria (4-3-1-2): Belec; Bereszyński, Silvestre, Andersen, Strinić; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Caprari, Kownacki. All.: Giampaolo.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!