Rugby league, Italia-Ucraina under 19: le formazioni ufficiali

-

In campo Italia-Ucraina nel playoff di rugby league under 19. In palio un posto agli Europei di categoria, programmati per agosto a Belgrado (Serbia).

Formazioni alla mano, il commissario tecnico azzurro Salvatore Pezzano punta in mediana sulla coppia formata da Giordano Arena e Francesco Mendosa, nelle posizioni rispettivamente di stand off scrum half. Agisce da estremo Giovanni Sciacca, mentre il tallonatore titolare è Antonio Cacopardo.


Arbitra il serbo Radoslav Novakovic.
Si gioca allo stadio comunale di Fogliano Redipuglia (Gorizia)

ITALIA-UCRAINA under 19
Italia: Sciacca, Privitera, Virzì, Dalmasso, Laudani, Arena, Mendosa, Artale, Cacopardo, Rizzo, Di Sano, Signorelli, Morosi. A disp.: Cenci, Lipera, Ferrero, Leotta. All.: Pezzano.
Ucraina: Hapon, Bedulia, Bredovskyi, Serafym, Vasylyshyn, Beznoshchuk, Puchkov, Chervinskyi, Rudov, Bolshakov, Kovach, Shvets, Petrenko. A disp.: Iuchenko, Shelepovskyi, Moroz, Piatnytskyi.
Arbitro: Radoslav Novakovic (Serbia) .


Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!