Russia 2018 – I 23 convocati della Svezia

-

Sono stati resi noti, oggi, i nomi dei convocati ufficiali della Svezia in vista dei Mondiali di Russia 2018, che cominceranno il 14 giugno. Di seguito, vi elenchiamo le scelte di “Janne” Andersson, divise per ruolo:

Portieri : Robin Olsen, Karl-Johan Johnsson, Kristoffer Nordfeldt.

Difensori : Emil Krafth, Mikael Lustig, Victor Nilsson Lindelöf, Andreas Granqvist, Filip Helander, Pontus Jansson, Ludwig Augustinsson, Martin Olsson.

Centrocampisti : Viktor Claesson, Jimmy Durmaz, Albin Ekdal, Emil Forsberg, Sebastian Larsson, Gustav Svensson, Marcus Rohdén, Oscar Hiljemark.

Attaccanti : Marcus Berg, John Guidetti, Isaac Kiese Thelin, Ola Toivonen.

Niente spazio per il miglior giocatore di questa prima parte dell’Allsvenskan, vale a dire Hamad dell’Hammarby, e per Alexander Fransson, uno dei pochi a salvarsi nel naufragio del Losanna nella Super League svizzera. Convocato il “crotonese” Rohdén.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!