Hellas Verona-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 29 aprile 2018, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Ultima chiamata per gli scaligeri, che potrebbero essere matematicamente in Serie B già dopo la gara con la SPAL. Ancora in dubbio Kean e Boldor, ma soprattutto rischia di non essere della gara Rômulo, anche se alla fine dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. In difesa torna Ferrari, che dovrebbe partire dal primo minuto, mentre nel tridente d’attacco rimangono molti dubbi, con Matos che pare destinato alla panchina e con il dubbio della punta centrale.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vuković, Souprayen; Rômulo, Danzi, Valoti; Cerci, Fares, Verde. All.: Pecchia.

QUI SPAL – Stagione finita per Meret, uscito anzitempo contro la Roma per un problema alla spalla. Non saranno della gara anche Filippo Costa e Borriello. A questi si aggiungono i problemi fisici di Vicari, di Schiattarella e di Antenucci, che forse non partiranno dall’inizio. Sicuro di un posto Paloschi, a centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Grassi, mentre l’ex Viviani si gioca il posto con Everton Luiz.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Everton Luiz, Kurtić, Mattiello; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!