SPAL-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 7 aprile 2018, ore 18:00.

QUI SPAL – Salamon è pronto a sostituire Vicari, squalificato. Torna in campo Kurtic dopo la giornata di stop, mentre rimane a casa Schiattarella per infortunio. In attacco giocheranno Paloschi e Antenucci.

SPAL (3-5-2): Meret; Salamon, Cionek, Felipe; Lazzari, Viviani, Kurtić, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

QUI ATALANTA – Torna Caldara, che sarà in panchina. Il trio difensivo sarà composto da Toloi, Masiello e Palomino. Sulla fascia destra Hateboer è in vantaggio su Castagne, mentre a sinistra giocherà Gosens. In avanti pronto Petagna.

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Petagna. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!