Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 7 aprile 2018, ore 20:45.

QUI SAMPDORIA – Si ferma Álvarez, uscito malconcio dalla sfida di Bergamo con l’Atalanta. Recuperato Quagliarella, farà parte del reparto offensivo con Zapata. Indisponibile anche Kownacki, Strinić va in panchina.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, Zapata. All.: Giampaolo.

QUI GENOA – Galabinov è tra i convocati ma partirà dalla panchina, fuori causa Rosi, Veloso e Izzo. Hiljemark favorito su Medeiros, anche se il gol siglato nell’ultima partita contro il Cagliari potrebbero far trovare minuti al portoghese. Pandev l’unico certo di un posto, in avanti.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanović; Lazović, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. All.: Ballardini.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!