Europa League – Lazio-Salisburgo, le probabili formazioni

-

Gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League, in programma allo Stadio Olimpico giovedì 5 aprile 2018 alle ore 21:05.

QUI LAZIO – Unico indisponibile in casa biancoceleste sarà l’esterno belga Jordan Lukaku, ma Inzaghi recupera capitan Lulić per l’out sinistro e soprattutto Sergej Milinković-Savić, che giocherà dal primo minuto. Davanti, piccolo ballottaggio per il ruolo di rifinitore a supporto di Ciro Immobile: Luis Alberto sembra in leggero vantaggio rispetto a Felipe Anderson.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: Inzaghi.

QUI SALISBURGO – Il tecnico Marco Rose dovrà fare a meno dello squalificato Hwang. Per la sostituzione del giovane sud coreano, è vivo un ballottaggio fra il norvegese Gulbrandsen e il giapponese Minamino, con lo scandinavo in vantaggio. Per il resto, dovrebbe essere riproposto il 4-4-2 che ha consentito agli austriaci di sbarazzarsi del Borussia Dortmund negli ottavi di Europa League.

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Samassékou, Berisha, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen. All.: Rose.

 

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!