Liverpool-Manchester City, le formazioni ufficiali

-

Uno dei quarti di finale di Champions ci regala il derby inglese fra Liverpool e Manchester City: la terza contro la prima in classifica in Premier. Reds col tridente delle meraviglie composto da Salah, Firmino e Mané. 4-3-3 anche per i Citizens di Guardiola, che schierano De Bruyne, Gabriel Jesus e Sané in attacco.

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Manchester City:

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané. A disp.: Mignolet, Clyne, Wijnaldum, Moreno, Ings, Solanke, Masterson. All.: Klopp.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Laporte; Gündoğan, Fernandinho, David Silva; De Bruyne, Jesus, Sané. A disp.: Bravo, Danilo, Stones, Sterling, Delph, Bernardo, Zinchenko. All.: Guardiola.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!