04/04 – Champions League, andata dei quarti di finale: pronostici e consigli per le scommesse

-

Dopo il tonfo casalingo della Juventus contro il Real Madrid, gli occhi dell’Italia calcistica sono tutti sul Camp Nou, dove la Roma affronta un’affascinante sfida contro il Barcellona alle 20.45. Alla stessa ora, a Liverpool, andrà in scena la sfida tutta inglese che vedrà contrapposti i reds al Manchester City, terza e prima forza della Premier League.

BARCELLONA-ROMA

Affrontare il Barcellona al Camp Nou è impresa ardua per chiunque, soprattutto in una sfida a eliminazione diretta. La Roma si presenta con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, con la consapevolezza che un risultato eccessivamente pesante avrebbe però ripercussioni pericolose sul morale della truppa. Crediamo che il Barcellona riuscirà a ipotecare la qualificazione già nella gara d’andata, quindi consigliamo l’1 con handicap, il No Goal e Messi marcatore.

LIVERPOOL-MANCHESTER CITY

Gli uomini di Guardiola stanno dominando la Premier League in una corsa al titolo che, praticamente, non è mai stata in discussione. Eppure il Liverpool, così come il suo allenatore Klopp, ci hanno abituato ad alti e bassi clamorosi, alternando imprese epiche a tonfi inspiegabili. In più, il Liverpool vanta una tradizione europea neanche minimamente paragonabile a quella del City, e il peso del numero 5 impresso sulla manica della maglietta non è indifferente in serate come queste. A gennaio i reds sono già stati in grado di sconfiggere i citizens all’Anfield Road quindi noi ci sbilanciamo: puntiamo sull’1x (consigliamo l’1 ai più temerari), sull’Under 3.5 e su Salah marcatore.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!