Europa League: Arsenal-Milan, le probabili formazioni

-

Ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2017/2018, si parte dallo 0-2 dell’andata. Emirates Stadium, fischio d’inizio ore 21.05.

QUI ARSENAL – Recuperato Bellerín, ma sembra che Wenger propenda ancora per Chambers sulla corsia di destra, con Maitland-Niles che scalpita per una maglia anche se Kolašinac resta favorito sull’esterno mancino. Ancora assente Lacazette, che tornerà dopo la pausa delle nazionali. Out anche Mustafi, che si è infortunato nella sfida con il Watford. Le ultime notizie da Londra ci indicano che Wenger dovrebbe propendere per un 4-2-3-1, con Özil, Ramsey e Mkhitaryan alle spalle di Welbeck.

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Chambers, Monreal, Koscielny, Kolašinac; Xhaka, Wilshere; Özil, Ramsey, Mkhitaryan; Welbeck. All.: Wenger.

QUI MILAN – Assente Calabria, giocherà Zapata sull’esterno destro anche a causa dei già noti forfait di Abate e Conti. A centrocampo, passato a quattro uomini, presente Biglia in fase d’impostazione, con Kessie al suo fianco. Suso e Çalhanoğlu agiscono sugli esterni, in avanti Cutrone e André Silva, che potrebbe partire titolare dopo il bel gol in extremis a Genova.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessié, Biglia, Çalhanoğlu; André Silva, Cutrone. All.: Gattuso.

Arbitro: sig. Jonas Eriksson (Svezia).

 

Roberto Tortora
Roberto Tortora
Laureato in Scienze della Comunicazione, a Salerno. Master in Giornalismo IULM, a Milano; Giornalista professionista.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!