Tottenham-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Serve l’impresa alla Juventus per battere il Tottenham, a Wembley, fortino in questa edizione della Champions League dove gli inglesi han sempre vinto, e passare il turno: Allegri perde Mandžukić in avanti ma ritrova il prezioso contributo di Higuaín, Pochettino invece si affida a Trippier per sostituire lo squalificato Aurier e sceglie di affidarsi a Son dal primo minuto, nonostante il serrato ballottaggio tra il coreano e Lamela.

Queste le formazioni ufficiali di Tottenham-Juventus:

Tottenham (4-3-3): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dembélé, Dier, Eriksen; Alli, Kane, Son. A disp.: Worm, Rose, Sissoko, Wanyama, Lamela, Lucas Moura, Llorente. All.: Pochettino.

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Dybala, Higuaín, Douglas Costa. A disp.: Szczęsny, Asamoah, Lichtsteiner, Rugani, Bentancur, Marchisio, Sturaro. All.: Allegri.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!