Serie C, Girone A – Il riepilogo della 28/a giornata
La 28/a giornata del girone A è momentaneamente giunta al termine, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, che non hanno permesso a diverse squadre di scendere in campo. Rinviate, quindi, a data da destinarsi Lucchese-Pistoia, Viterbese Castrense-Piacenza, Olbia-Arezzo, Alessandria-Arzachena, Pro Piacenza-Robur Siena e Monza-Prato.
Il Livorno perde contro il Cuneo all’Armando Picchi 0-1, grazie alla rete segnata da Schiavi al 20’ di gioco. Doppia espulsione verso la fine della gara: al minuto 81 Dell’Agnello viene espulso per doppia ammonizione, dopo quattro minuti è il turno di Luci, rosso diretto per un brutto intervento su Zamparo. Il Livorno rimane attualmente al secondo posto, mentre il Cuneo sale a quota 26, senza uscire però dalla zona retrocessione.
Vittoria casalinga per il Gavorrano sul Pisa, in virtù del gol realizzato da Brega a inizio gara (15’); espulso per proteste Favarin al minuto 89. Seconda sconfitta consecutiva per il Pisa, che rimane per ora fermo al terzo posto e si prepara alla prossima gara contro l’Alessandria. Il Gavorrano, invece, sale a 21 punti e attende ora lo scontro con la Lucchese al Porta Elisa.
Finisce alla pari (2-2) tra la Carrarese e la Giana Erminio allo Stadio Dei Marmi; è la rete di Okyere al minuto 86 che concede il pareggio ai ragazzi di Cesare Albè. Nessun sorpasso per la Giana, che rimane a un punto dalla Carrarese in classifica. Nel prossimo turno di campionato, i ragazzi di Baldini sfideranno l’Arzachena, mentre la Giana affronterà il Livorno al Città di Gorgonzola.
Serie C Girone A, 28/a giornata |
Alessandria-Arzachena rinviata a data da destinarsi
Carrarese-Giana Erminio 2-2 9’ Marotta (G), 28’ Tavano (C), 31’ Tortori (C), 86’ Okyere (G)
Gavorrano-Pisa 1-0 15’ Brega
Livorno-Cuneo 0-1 20’ Schiavi
Lucchese-Pistoiese rinviata a data da destinarsi
Monza-Prato rinviata a data da destinarsi
Olbia-Arezzo rinviata a data da destinarsi
Pro Piacenza-Robur Siena rinviata a data da destinarsi
Viterbese Castrense-Piacenza rinviata a data da destinarsi
Recupero 27/a giornata
Cuneo-Pro Piacenza 2-3 59′ rig., 78′ Alessandro (P), 90’+1 Zamparo (C), 90’+3 Frick (P), 90’+6 Zamparo (C)
La classifica dopo la 28/a giornata |