Shakhtar Donetsk-Roma, le formazioni ufficiali

-

La Roma ha la grande possibilità di tornare a giocare ai quarti di finale di Champions League dopo dieci anni, sulla sua strada però ci sarà un avversario temibile e che non va sottovalutato, lo Shakhtar Donetsk: Di Francesco, per l’occasione, recupera Florenzi, che nelle scorse ore era stato messo ko dall’influenza, Fonseca, invece, decide di sostituire lo squalificato Srna con Butko.

Queste le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Roma:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Krivtsov, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. A disp.: Shevchenko, Ordets, Kovalenko, Patrick, Petriak, Zubkov. All.: Fonseca.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman; Ünder, Nainggolan, Perotti; Džeko. A disp.: Skorupski, Juan Jesus, Peres, Pellegrini, Gerson, Defrel, Schick. All.: Di Francesco.

Arbitro: William Collum (Scozia).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!