Lugano: Renzetti e la dirigenza a Praga per Janko

-

Secondo quanto riferisce, sul proprio sito, la RSI, nella mattinata di oggi Angelo Renzetti, Giovanni Manna e Michele Campana sono volati a Praga. Lo scopo, ovviamente, è la chiusura della trattativa con Marc Janko, obbiattivo dei sottocenerini in questo mercato invernale. Il giocatore, intanto, con un tweet, riportato sempre dalla RSI, ha fatto chiaramente intendere che la possibilità che, nel suo futuro, ci sia ancora la Confederazione Elvetica, è un’ipotesi concreta e percorribile.

“Non posso andare a letto sapendo che tre persone si preoccupano della mia situazione, per cui ecco un aggiornamento: ho ancora un contratto qui a Praga, mi alleno da solo perché il club vuole liberarsi di me, una soluzione sembra vicina”, ha cinguettato” l’ex attaccante del Basilea, con l’hashtag #tobecontinued a chiudere il messaggio. A questo punto, vista anche la partenza per Praga della dirigenza bianconera, l’ipotesi che l’affare si chiuda appare più che concreta. Vi terremo, ovviamente, aggiornati sulle novità dal Ticino.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!