Napoli-Politano, tutto saltato. Pinamonti resta all’Inter. La Roma saluta Hector Moreno. Rileggi la giornata di trattative!

-

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA TESTUALE DELL’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

Saltato il passaggio di Politano al Napoli, perché non c’è stato il tempo di completare le carte e depositare i contratti entro le 23:00. Era un’operazione che coinvolgeva anche Farias e Ounas, che dovevano finire al Sassuolo. Napoli che resta senza attaccante, Pinamonti non va al Sassuolo perché non convinto del progetto, la Roma vende Hector Moreno e accoglie Jonathan Silva.

23:00 – CHIUSO IL MERCATO INVERNALE

22.59 – Bebè si trasferisce in prestito dall’Eibar al Rayo Vallecano.

22.59 – L’attaccante del Bournemouth Lewis Grabban si trasferisce in prestito all’Aston Villa fino alla fine della stagione.

22.59 – Il Coventry City ha accettato l’offerta del Wolverhampton Wanderers per il centrocampista Ben Stevenson.

22.59 – UFFICIALE: Braga, dall’Olympiacos arriva l’ex Genoa Diogo Figueiras.

22.58 – UFFICIALE: Juve Stabia, ceduto in prestito Polverino al Rende.

22.56 – UFFICIALE: Sicula Leonzio, Matteo Monaco, centrocampista classe ’99, acquisito a titolo definitivo dal Parma.

22.53 – UFFICIALE: l’Empoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione di riscatto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arnel Jakupovic alla Juventus.

22.52 – Il Brentford ha rifiiutato una seconda offerta da 7 milioni di sterline dal Bournemoth per il difensore Chris Mepham.

22.52 – Lo Scunthorpe annuncia la cessione del centrocampista Sam Mantom al Southend United e l’ingaggio dell’ala destra Marnick Vermijl dal Preston. Entrambi i prestiti sono fino alla fine della stagione.

22.50 – UFFICIALE: scambio di prestiti tra il Teramo e il Monopoli fino al termine della stagione sportiva corrente, riguardante i portieri Michal Lewandowski, classe 1996, e Marino Bifulco, classe 1982.

22.49 – UFFICIALE: Werder Brema, preso il kosovaro Rashica del Vitesse.

22.48 – Il Bolton Wanderers ha confermato che Reece Burke ritornerà al club in prestito dal West Ham fino alla fine della stagione.

22.47 – UFFICIALE: Roma, Hector Moreno ceduto a titolo definitivo alla Real Sociedad.

22.46 – Il Monopoli punta decisamente nei minuti finali di calciomercato su Salvemini dell’Akragas.

22.45 – UFFICIALE: Levante, rescissione consensuale con Nano Mesa.

22.44 – UFFICIALE: Luigi Cuppone va in prestito dal Pisa alla Paganese.

22.40 – Il Wigan Athletic ha prelevato l’attaccante Devante Cole dal Fleetwood Town facendogli firmare un contratto fino al 30 giugno 2020.

22.39 – Genoa, dovrebbero restare sia Luca Rigoni sia Cofie. Per quest’ultimo, respinto il forcing del Cagliari. Per Rigoni, vano il tentativo del Parma.

22.37 – Il centrocampista del Lille Ibrahim Amadou si troverebbe a Londra per firmare con il Crystal Palace ma la squadra francese si rifiuterebbe di venderlo.

22.35 – L’attaccante del Middlesbrough Ashley Fletcher si trasferisce in prestito al Sunderland fino al termine della stagione.

22.33 – Parigini verso Sassuolo: secondo Sportitalia, sarebbe la chiave per sbloccare Politano, direzione Napoli.

22.32 – UFFICIALE: Virtus Francavilla, Pino rinnova fino al 2020.

22.30 – Il Wolverhampton ha prelevato a titolo definitivo il centrocampista 23enne portoghese Reimao Nogeuira dalla Fiorentina.

22.29 – UFFICIALE: rescissione consensuale tra la Sicula Leonzio e Diogo Tavares.

22.27 – Il Porto è molto vicino a Bissouma del Lille.

22.25 – UFFICIALE: Konyaspor, dopo Eto’ oarriva Volkan Sen.

22.24 – UFFICIALE: Fermana, in prestito Saporetti dal Parma.

22.23 – UFFICIALE: Pro Vercelli, ceduto Luca Bruno al Siracusa.

22.22 – Rischia di saltare Pinamonti al Sassuolo. Parti distanti, quando tutto sembrava fatto. Il giovane attaccante, scuola Inter, non è convinto delle garanzie fornitegli dalla dirigenza neroverde riguardo al suo impiego.

22.20 – UFFICIALE: Prato, arriva Zucchetti in prestito dalla Virtus Entella.

22.17 – UFFICIALE: Renate, rosa completata con Jacopo Ferri, attaccante classe 1995.

22.15 – UFFICIALE: Fabian Ruiz, obiettivo di mercato di Inter e Roma, ha appena rinnovato col Betis Siviglia.

22.14 – Grimsby Town, preso in prestito il difensore dell’Aston Villa Easah Suliman in prestito fino alla fine della stagione.

22.11 – Il Cardiff City ha preso dal Bolton l’attaccante 27enne Gary Madine: il giocatore ha firmato un contratto fino al 2021.

22.08 – UFFICIALE: Bologna, preso Simone Romagnoli a titolo temporaneo.

22.03 – UFFICIALE: Fabio Mazzeo rinnova col Foggia, e risoluzione consensuale per Chiricò, Coletta e Lodesani.

22.00 – Secondo Tuttomercatoweb, il Parma sta per tentare l’assalto a Luca Rigoni, in scadenza col Genoa.

21:57 L’attaccante del Leicester Islam Slimani ha passato le visite mediche al Newcastle United.

21:55 Cagliari, Han rientra anticipatamente dal prestito dal Perugia. Libererebbe Farias verso Sassuolo che potrebbe sbloccare la trattativa Politano.

21:52 Il capitano del Lille Ibrahim Amadou sarebbe su un treno per Londra per provare un trasferimento dell’ultimo minuto verso Crystal Palace o West Ham.

21:50 Secondo SportItalia starebbe per saltare il passaggio di Pinamonti dall’Inter al Sassuolo: i neroversi si starebbero orientando su Farias.

21:48 Eliaquim Mangala sta sostenendo le visite mediche all’Everton per il suo prestito dal Manchester City.

21:46 UFFICIALE: la Juve Stabia rende noto di aver trovato l’accordo con l’A.C. Spezia per il ritorno in Liguria del centrocampista Theophilus Awua, risolvendo dunque il prestito del calciatore.

21:42 UFFICIALE: Reggina, Antonio Porcino ceduto al Catania.

21:41 UFFICIALE: Il Cosenza comunica di aver perfezionato la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni del calciatore Paride Pinna alla Casertana.

21:39 UFFICIALE: Strahinja Tanasijević è un nuovo giocatore del ChievoVerona, il giovane talento serbo arriva dal FK Belgrado in prestito fino al 30/06/2018 con diritto di riscatto.

21:38 UFFICIALE: il Cuneo comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante classe 1998 Alberto Testa.

21:37 UFFICIALE: Bologna, Okwonkwo in prestito al Brescia.

21:36 UFFICIALE: il Cosenza comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Manuel Ramos, proveniente dal Parma.

21:34 UFFICIALE: Rubén Rochina è un nuovo giocatore del Levante; arriva in prestito dal Rubin Kazan.

21:32 UFFICIALE: AlbinoLeffe, Raul Zucchetti rientra alla Virtus Entella.

21:30 UFFICIALE: Il Pisa comunica di aver definito con la società Paganese l’acquisizione a titolo definitivo di Andrea Meroni, difensore classe 1997 proveniente dal settore giovanile dell’Empoli.

21:28 UFFICIALE: il Betis Siviglia cede Alin Tosca al Benevento.

21:26 UFFICIALE: Cristian Caccetta passa dal Catania al Pordenone a titolo temporaneo.

21:24 UFFICIALE: l’AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Hellas Verona le prestazioni sportive del calciatore Andrea Badan. L’esterno difensivo classe ’98 ha disputato la prima parte di stagione tra le fila del Prato.

21:20 UFFICIALE: l’Hellas Verona ha ceduto l’attaccante Ernesto Torregrossa a titolo definivo al Brescia.

21:14 UFFICIALE: la Sampdoria acquisisce a titolo definitivo dal MTÜ F.C. Santos il centrocampista classe 2000 estone Markus Soomets.

21:10 UFFICIALE: il Werder Brema ha ingaggiato il difensore tedesco Sebastian Langkamp dall’Hertha Berlino.

21:08 UFFICIALE: la Paganese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Vittorio Andrea Boggian dal Carpi FC a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2018.

21:03 UFFICIALE: Partipilo lascia il Bisceglie e si accasa alla Virtus Francavilla.

21:00 UFFICIALE: Didier Ndong è un nuovo giocatore del Watford. Il centrocampista gabonese lascia il Sunderland in prestito fino a giugno con diritto di riscatto.

20:59 – La Fiorentina ha rifiutato l’offerta del Getafe per Cristoforo.

20:55 – In Russia, il Rubin Kazan ha svincolato Song.

20:54 – Secondo quanto riportato dall’Equipe, Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto con il Manchester United, avrebbe trovato un accordo economico con i L.A. Galaxy.

20:53 – Praticamente sfumata la trattativa per Quincy Promes, il Southampton potrebbe virare sull’ex Roma Erik Lamela, ora al Tottenham.

20:51 – L’ex centrocampista di Crystal Palace e Tottenham John Bostock si trasferisce al Bursaspor nella Turkish Super League.

20:50 – UFFICIALE: il Sassuolo ha reso definitivo il trasferimento di Pol Lirola dalla Juventus.

20:48 – La Virtus Entella avrebbe trovato l’accordo per completare il trasferimento di Giannetti.

20:45 – UFFICIALE: Venezia, Vittorio Fabris passa al Padova in prestito fino a giugno 2018.

20:44 – Riyad Mahrez sarebbe molto scontento per il mancato trasferimento al Manchester City, secondo fonti inglesi.

20:43 – UFFICIALE: l’AlbinoLeffe comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Palermo le prestazioni sportive di Francesco Bonfiglio.

20:42 – UFFICIALE: la Casertana comunica di aver ceduto al Parma il centrocampista Giuseppe Mattia Carriero, che resterà in rossoblù con la formula del prestito fino al 30 giugno 2018.

20:41 – UFFICIALE: AlbinoLeffe, Giuseppe Sibilli passa a titolo temporaneo alla Sicula Leonzio.

20:40 – UFFICIALE: il Reading ha battuto il Sunderland nella corsa per l’acquisto di Chris Martin dal Derby County. L’attaccante arriva in prestito fino al termine della stagione.

20:38 – Salta Di Carmine al Palermo. I siciliani ora proveranno a prendere Calaiò.

20:37 – Il Napoli continua a insistere per portare Politano al San Paolo, ma il Sassuolo resiste. Ricordiamo che nel pomeriggio era sfumato l’arrivo in prestito di Klaassen dall’Everton.

20:36 – UFFICIALE: Emanuele Giaccherini è un nuovo giocatore del ChievoVerona. Arriva in in prestito fino a giugno dal Napoli.

20:35 –  UFFICIALE: Eric Lanini è un giocatore del Padova, arriva in prestito dalla Juventus.

20:34 – Non si sblocca la trattativa che porterebbe Maietta all’Empoli. Il Bologna ha chiesto in cambio Romagnoli ma i toscani sono dubbiosi. In Scozia, il Celtic è pronto ad annunciare l’acquisto di un nuovo portiere: si tratta di Scott Bain, che arriva dal Dundee.

20:32 – UFFICIALE: l’Arsenal ha ceduto il giovane difensore polacco Krystian Bielik in prestito al Walsall.

20:32 – UFFICIALE: il Monopoli comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Atalanta, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Doudou Mangni.

20:30 – UFFICIALE: Ademola Lookman passa al RB Lipsia – il giovane inglese arriva in prestito dall’Everton.

20:30 – UFFICIALE: il Lecce ha preso in prestito dal Pescara il classe ’96 Ransford Selasi.

20:29 – UFFICIALE: l’esterno argentino Jonathan Silva è un nuovo giocatore della Roma. Il ragazzo arriva in prestito fino al termine della stagione.

20:27 – UFFICIALE: il ChievoVerona ha richiamato Alejandro Rodriguez dal prestito alla Salernitana per mandarlo in prestito all’Empoli.

20:26 – Tornano molto forti le voci che vorrebbero André Schurrle vicinissimo al West Bromwich Albion.

20:25 – UFFICIALE: Il centrocampista danese Andrew Hjulsager si trasferisce in prestito dal Celta Vigo al Granada.

20:23 – UFFICIALE: Sassuolo, Babacar arriva a titolo di prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina. Contestualmente, Diego Falcinelli fa il percorso opposto. L’attaccante italiano arriva in prestito con diritto di riscatto.

20:23 –  UFFICIALE: La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito dal Palermo, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Petermann.

20:22 – UFFICIALE: passando in Spagna, l’Eibar ha ceduto l’attaccante portoghese Bebé al Rayo Vallecano.

20:21 – UFFICIALE: aggiornamenti anche dalla Scozia, dove gli Hearts hanno completato l’acquisto in prestito di Joaquim Adao dagli svizzeri del Sion.

20:20 – Il Crystal Palace continua a inseguire Ibrahim Amadou del Lille. I francesi potrebbero finalmente decidersi a cedere il calciatore, dopo una lunga trattativa.

20:19 – UFFICIALE: il centrocampista Augusto si trasferisce dall’Atlético Madrid ai cinesi del Beijing Renhe.

20:17 – Sfuma il prestito di Aleksandar Mitrovic dal Newcastle all’Anderlecht: il club belga, infatti, si è tirato indietro a causa della mancata cessione di un proprio tesserato.

20:17 – UFFICIALE: Juve Stabia, ingaggiato Severini dal Cesena e ceduto Costantini al Ravenna.

20:15 – Lo Swansea, che continua a inseguire Andre Ayew, sta per cedere il giovane Oliver McBurnie in prestito al Barnsley. Rimanendo in Premier, lo Stoke è vicino ad annunciare l’acquisto di Badou Ndiaye dal Galatasaray.

20:14 – Tentativo in extremis del Parma per Luca Rigoni.

20:11 – UFFICIALE: in Olanda colpo del Willem II, che mette sotto contratto lo svincolato Eyong Enoh, ex Ajax. L’ultima avventura del camerunese è stata allo Standard Liegi.

20:10 – UFFICIALE: Rolando Aarons è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona. Il terzino arriva dal Newcastle.

20:09 – Arsenal, c’è forse ancora una speranza per Evans. Il centrale difensivo è stato lasciato fuori dalla squadra che scenderà in campo, ufficialmente per un infortunio, ma non si esclude che dietro ci siano ragioni di calciomercato.

20:08 – UFFICIALE: il Liverpool ha ceduto in prestito fino a fine stagione il giovane Ovie Ejaria al Sunderland.

20:06 – UFFICIALE: Lorenzo Paolucci è del Monopoli. Il centrocampista arriva in prestito dal Pescara.

20:05 – Intanto, l’Everton continua a seguire Eliaquim Mangala: il centrale del Manchester City è sulla lista dei partenti dopo l’acquisto di Aymeric Laporte.

20:05 – UFFICIALE: Luigi Liguori è un nuovo giocatore della Fidelis Andria. L’attaccante classe 1998 arriva dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione. Nella prima parte del campionato Liguori ha vestito la maglia del Cosenza.

20:03 – UFFICIALE: Pontus Dahlberg è un nuovo giocatore del Watford. Il giovane portiere svedese ha firmato un contratto di 5 anni e mezzo

20:02 – Il Valencia starebbe pensando a Ignazio Abate per la difesa: il club spagnolo avrebbe chiesto la sua disponibilità al Milan.

20:01 – UFFICIALE: due giocatori lasciano l’Arezzo: Eugenio D’Ursi va al Bisceglie e Francesco Quero al Taranto.

19:59 – Il messicano Hector Moreno potrebbe già lasciare la Roma; le troppe poche presenze sembrano farlo propendere per un trasferimento alla Real Sociedad.

19:57 –  UFFICIALE: Valerio Anastasi lascia Catanzaro, è un nuovo calciatore della Virtus Francavilla Calcio.

19:55 – UFFICIALE: Il Torino comunica di aver ceduto al Celta Vigo, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il calciatore Lucas Boyè.

19:52 – Sarebbe a un passo l’approdo di Di Chiara dal Benevento al Carpi.

19:50 – Secondo un’indiscrezione l’Inter starebbe pensando a Samir Nasri, da oggi svincolato dall’Antalyaspor.

19:49 – UFFICIALE: l’ormai ex Perugia Yanik Frick è un nuovo attaccante del Pro Piacenza.

19:46 – UFFICIALE: Il Cuneo comunica di aver ingaggiato dal Novara il centrocampista italo-argentino Nicolas Schiavi.

19:45 – UFFICIALE: l’Akragas comunica di avere perfezionato l’ingaggio dell’esterno offensivo Idrissa Camara in prestito dall’Avellino fino al termine della stagione.

19:44 – Nulla da fare per il Napoli; la trattativa che avrebbe portato Farias ai partonepei dal Cagliari si è arenato sul nascere.

19:41 – Lo Sporting CP annuncia l’acquisto del terzino di 21 anni Lumor dalla Portimonense per 2,5 milioni di euro.

19:40 – UFFICIALE: il Livorno comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, Gabriele Perico, difensore classe 1984, dalla Salernitana.

19:39 – UFFICIALE: Bologna, ecco Orsolini in prestito.

19:38 – UFFICIALE: Svasspor, arriva in prestito Saivet dal Newcastle.

19:37 – UFFICIALE: Daniel Bessa è un nuovo giocatore del Genoa; il club ligure ha battuto la concorrenza di Torino e Lazio assicurandosi le prestazioni del promettente centrocampista dall’Hellas Verona.

19:36 – UFFICIALE: Tottenham, colpo Lucas Moura dal PSG: il brasiliano ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo.

19:31 – UFFICIALE: Dragan Lovrić dal Catania all’Alessandria, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto.

19:30 – UFFICIALE: Angers, arriva in prestito dall’Arsenal il centrocampista Reine-Adelaide.

19:29 – Arsenal, non arriverà Evans in extremis. Il West Bromwich ha rifiutato l’offerta dei Gunners per il centrale ex United perchè considerata troppo bassa.

19:28 – UFFICIALE: la Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento il portiere Christian Puggioni.

19:27 – UFFICIALE: Leonardo Blanchard del Carpi passa in prestito all’Alessandria.

19:26 – UFFICIALE: Il Monopoli comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dalla Fidelis Andria, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manel Minicucci.

19:26 – Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, Okaka rischia di rimanere al Watford: nonostante sia stato avvicinato a FulhamMalaga, l’ex Sampdoria sembra essere destinato a rimanere a Vicarage Road fino al termine della stagione.

19:25 – UFFICIALE: Il Betis Siviglia cede in prestito fino al termine della stagione al CD Lugo il giovane difensore José Carlos.

19:24 – UFFICIALE: Doppio rinforzo per il Nottigham Forest, che si assicura lo svincolato Dejagah e il prestito del portiere Pantilimon (rientrato anticipatamente dal prestito al Deportivo La Coruna).

19:23 – L’Anderlecht continua a fare muro per Dedoncker; anche l’ultimo tentativo del West Ham ha avuto esito negativo.

19:21 – UFFICIALE: il terzino destro Debuchy si accasa al Saint-Etienne. Il giocatore 32enne lascia l’Arsenal per giocarsi un posto da titolare in Ligue 1.

19:20 – UFFICIALE: Garritano va al Carpi; il centrocampista avanzato passa in Emilia con la formula del prestito secco dal ChievoVerona.

19:14 – Il Pisa vuole Ferrari del Genoa, ma manca ancora l’accordo tra le parti.

19:13 – Termina il prestito di Cappiello che rientra alla Salernitana dal Monopoli.

19:12 – UFFICIALE : per la Reggina arriva l’attaccante Filippo Franchi in prestito dalla Roma.

19:11 UFFICIALE: La Juve Stabia acquista il centrocampista Leonardo Bruno Vicente dall’Akragas.

19:11 – L’Inter insiste per Lobotka, ma il Celta Vigo continua a opporsi alla partenza del centrocampista.

19:10 – UFFICIALE: Thibault Moulin passa dal Legia Varsavia al Paok Salonicco per 1,5 milioni.

19:08 – Il Novara si è inserito nella trattativa tra la Roma e la Ternana per il prestito di Capradossi, appena tornato dal prestito al Bari.

19:06 – UFFICIALE: il Vicenza comunica di aver perfezionato l’acquisto di Jakimovski dal Benevento.

19:05 – Il centrocampista del Crotone Aristoteles Romero potrebbe lasciare l’Italia dopo soli sei mesi per passare al Rijeka.

19:03 – UFFICIALE: l’attaccante Success, classe ’96, si trasferisce dal Watford al Malaga con la formula del prestito.

18.57 – Secondo quanto riferito da TuttoUdinese, si complica la trattativa che porterebbe il difensore Heurtaux verso il Rennes.

18.55 – Maxime Lestienne si accasa al Malaga. Il belga, esterno sinistro, 25 anni, arriva dal Rubin Kazan e resterà in Spagna fino al termine della stagione.

18.52 – Benevento, Puggioni  in arrivo in Campania. L’estremo difensore, ormai ex Samp, è già in viaggio per raggiungere la sua nuova destinazione.

18.48 – Il San Paolo prova ad arrivare a Valdivia (23), talento scuola Internacional, nell’ultimo anno all’Atletico Mineiro, ma che non rientra più nei piani del Galo.

18.45 – Fatta per Pinamonti al Sassuolo: l’attaccante, classe 1999, passa in neroverde. All’Inter 5.5 milioni di euro più bonus.

18.41 – La Roma potrebbe presentare Jonathan Silva nella mattinata di giovedì. Prevista una conferenza stampa con Monchi. Il terzino sinistro, prelevato dallo Sporting Club de Portugal, è giunto a sostituire Emerson Palmieri, venduto al Chelsea.

18.38 – Si complica la pista Donsah per il Torino: secono quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il centrocampista non lascerà Bologna. Per un suo approdo in granata se ne riparlerà in estate.

18.35 – Clement Grenier passa al Guingamp. L’ex centrocampista di Roma e Lione firma ino al 2019.

18.32 – L’ex Udinese Maicosuel è vicino al Gremio. Dopo una stagione deludente al San Paolo, e dopo essersi svincolato con il tricolor paulista, l’attuale squadra campione di Sudamerica si è interessata al “Mago”, e a breve le parti dovrebbero trovare un’intesa.

18:28 – Stando quanto raccolto dai collegi di Tuttomercatoweb, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Diego Farias del Cagliari. Sarebbe lui il rinforzo in attacco che Sarri avrebbe individuato come opportuno, soprattutto in seguito all’impossibilità di arrivare a un top player.

18:23 – UFFICIALE: Reece Oxford è del Borussia Mönchengladbach. Il 19enne, difensore centrale di nazionalità inglese e di origini giamaicane, arriva in prestito dal West Ham.

18:20 – UFFICIALE: Oscar Hiljemark torna al Genoa: lo svedese è un nuovo giocatore del Grifone. L’ufficialità, dal profilo twitter del club rossoblù.

18.16 – ESCLUSIVA – Antonini: “Verdi? Ha scelto di proseguire il suo progetto col Bologna. Pellegri? Dispiace sia andato via, ma il calcio italiano non può permettersi a un trasferimento di questo tipo”. VIDEO:

18.10 – ESCLUSIVA – Donato Di Campli: “Orsolini? Bologna piazza ideale, cercavamo un progetto serio per farlo crescere. Ultimi botti? Questo è un calciomercato senza soldi…” VIDEO:

18:08 Il terzino sinistro Terekhov si svincola e lascia la Dinamo Mosca.

18:07 – UFFICIALE: Il Borussia Dortmund si è assicurato Batshuayi in prestito fino al termine della stagione: l’attaccante francese vestirà la maglia numero 44.

18:06 – UFFICIALE: l’attaccante anglo-giamaicano Hinds lascia il Wolfsburg e passa, con la formula del prestito, al Greuther Fürth

18:04 – UFFICIALE: In Serie C la Lucchese preleva Buratto dal Pordenone

18:01Secondo voci dall’Inghilterra, il difensore del Manchester City Eliaquim Mangala sarebbe in procinto di passare all’Everton in prestito.

17:59 – UFFICIALE – Dieumerci Ndongala, 26enne ala belga.congolese, passa dallo Standard Liegi al Genk a titolo temporaneo.

17:56 – Secondo Sky Sports, il Manchester City avrebbe rinunciato a ogni tentativo di assalto nei confronti di Mahrez.

17:53 – UFFICIALE: il difensore tedesco Langkamp lascia l’Herta Berlino per approdare al Werder Brema.

17:52 Secondo Sky Sports, il Saint-Etienne sarebbe vicino all’acquisto di Debuchy dall’Arsenal

17:51 – UFFICIALE: L’Elagizspor ufficializza anche l’arrivo di Ioan Hora, attaccante rumeno, dall’Akhisarspor

17:49 – UFFICIALE: Muhammed Ildiz, 26enne centrocampista turco, passa dal Gaziantepspor al Elazigspor

17:47 – UFFICIALE: il St. Johnstone ha prelevato in prestito il giovane Matty Willock dal Manchester United.

17:45 – UFFICIALE: arriva al Lecce dal Padova il centrocampista Andrea Tabanelli.

17:43 – Il prestito di Lewis Grabban all’Aston Villa dal Bournemouth è pressochè fatto.

17:39 – UFFICIALE: triplo colpo per il Dundee, che ingaggia Jack Lambert, Dan Jeffferies e Cedwyn Scott.

17:37 – UFFICIALE: Colpo del Levante, che si assicura le prestazioni di Giampaolo Pazzini, in uscita dall’Hellas Verona

17:36 – UFFICIALE: Stefan Šćepović, ex calciatore tra le altre della Sampdoria (stagione 2010/11) lascia lo Sporting Gijon

17:31 La Pro Vercelli ha messo nel mirino Siligardi del Parma.

17:29 – UFFICIALE: lo svedese Niklas Hult passa dal Panathinaikos all’AEK Atene

17:27 – UFFICIALE: l’East Fife, squadra del campionato scozzese, annuncia l’arrivo in prestito dal Livingston del 20enne difensore Matthew Knox.

17:25 – UFFICIALE: il Kilmarnock si aggiudica le prestazioni di Aaron Simpson, 20enne difensore del Wolves.

17:24Chiricò, appena svincolatosi dal Foggia, è attualmente conteso da tre squadre: Carpi, Venezia e Virtus Entella

17:22 – Con un post su Instagram, Pierre Aubameyang annuncia il suo addio al Borussia Dortmund.

17:21Qualche dettaglio da aggiungere su Giroud: il giocatore firmerà un contratto fino a giugno 2019 con opzione per un altro anno, nelle casse dei Gunners verranno versate 15.3 milioni di sterline più 2.2 di bonus.

17:19 – Livorno, vicino l’ingaggio in prestito dalla Salernitana del difensore Perico.

17:18 – Fiorentina, Sánchez è già partito in direzione Barcellona: in serata dovrebbe arrivare la firma con l’Espanyol, come previsto già nelle ultime ore.

17:16 – Tanti operatori di mercato al Melia di Milano in questo ultimo giorno di trattative

17:15 – UFFICIALE: lo Spartak Mosca pesca in Belgio. Arriva in Russia il trequartista algerino 27enne Sofiane Hanni, proveniente dall’Anderlecht. Costo dell’operazione 8 milioni di euro.

17:12 – UFFICIALE: Cambio di maglia per Admir Mehmedi, che è passato dal Bayer Leverkusen al Wolfsburg. Il 26enne titolare della Nazionale svizzera, protagonista di una stagione sinora anonima (12 presenze e 2 reti in Bundesliga e 3 presenze in Coppa di Germania), ha firmato sino al giugno 2022, mentre ai rossoneri sono andati circa 10’000’000 di euro.

17:11 – UFFICIALE: il Chelsea ha prelevato l’attaccante francese Giroud dall’Arsenal.

17:10 – UFFICIALE: il giovanissimo centrocampista belga Verstraete passa dal Gent al Beveren in prestito.

17:09 Fiorentina, Falcinelli sta effettuando le visite mediche: a momenti dovrebbe arrivare l’annuncio del suo passaggio in viola.

17:08 – UFFICIALE: Pol Lirola viene acquistato interamente dal Sassuolo. Per lui i neroverdi hanno speso più di sette milioni.

17:07 – UFFICIALE: Anthony Stokes e Liam Fontaine si svincolano e lasciano l’Hibernian.

17:06 – UFFICIALE: il difensore Cremonesi passa dalla SPAL alla Virtus Entella

17:05 – UFFICIALE: Colpo del Göztepe, che ufficializza l’arrivo dell’esperto Demba Ba, attaccante del SH Shenhua

17:00 – UFFICIALE: Venezia, ecco Frey dal ChievoVerona: il difensore, 33 anni, arriva in prestito.

16:59 – Nuova freccia in attacco per il Malaga. Dal Watford è in arrivo, con la formula del prestito, il nigeriano Success.

16:57 – Dalla Spagna arriva la voce di un interesse del Real Madrid per il centrocampista Paredes, ora in forza allo Zenit ma ex di Roma ed Empoli. La trattativa potrebbe sbloccarsi sulla base di 35 milioni

16:56 – UFFICIALE: anche Javier Ontiveros, classe ’97, lascia il Málaga. Ufficiale il suo arrivo al Valladolid.

16:55 – Lo Swansea vorrebbe rinforzarsi con almeno due nuovi elementi prima della fine del mercato. L’ultimo nome è Andy King del Leicester City, mentre proseguono le trattative per il ritorno di Ayew e l’arrivo di Markovic (conteso anche da Wolfsburg e Spartak Mosca)

16:53 – UFFICIALE: Colpo del Betis, preso Bartra, canterano del Barça nelle ultime stagioni tra le fila del Borussia Dortmund.

16:52 – UFFICIALE: Tenerife, preso Mula dal Málaga.

16:51 – Vukasin Jovanović, difensore centrale serbo del Bordeaux, sarebbe finito nelle mire dell’Eibar.

16:49 – In Svezia riferiscono che il Göteborg, partito per il ritiro in Spagna, ha lasciato in patria Abdul Razak, Prosper Kasim e Lawson Sabah.
“Abbiamo deciso che nessuno di loro si unirà al gruppo. Stiamo cercando, in accordo con loro, altre soluzioni per il futuro “, afferma il direttore sportivo dei biancoblù Mats Gren. Kasim e Sabah sono stati recentemente testati dal club danese HB Köge il quale, tuttavia, non ha loro offerto alcun contratto. Razak e Kasim hanno contratti in scadenza nel 2019, mentre l’accordo con Sabah scadrà nell’estate del 2020.

16:46 – Chelsea, è praticamente fatta per Giroud: il francese arriverà a titolo definitivo dall’Arsenal per circa 18 milioni di sterline. Batshuayi si avvicina così alla firma con il Borussia Dortmund.

16:45 – Con il Napoli che sta pensando a Farias come colpo finale di questo mercato, il Cagliari prova a non farsi trovare impreparato: si guarda con interesse a Parigini del Benevento.

16:40 – UFFICIALE: Operazione minore in casa Genoa. Preso il classe 2000 Zito, proveniente dal Modena.

16:39 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’agente di Pastore avrebbe già abbandonato Milano: l’argentino sembra ormai destinato a rimanere al Paris Saint-Germain.

16:32 – UFFICIALE: Lazio, preso il giovane Maloku dal Bayern Monaco: si unirà alla Primavera biancoceleste.

16:31 – Con l’approdo del portiere Puggioni dalla Sampdoria, sembra finita l’esperienza di Belec con la maglia del Benevento. Il ChievoVerona è interessato a lui, nel caso in cui il portiere di riserva Seculin parta.

16:28 – Thiago Cazé, difensore della Carrarese, vicino al Fondi.

16:25 – UFFICIALE: Federico Mattiello è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Arriva dalla Juventus in prestito.

16:24 – Il Brighton prova l’assalto finale a Nick Powell del Wigan: i Latics, per il momento, hanno rifiutato tutte le offerte della squadra di Hughton, considerate troppo basse.

16:23 – Genoa, è fatta: arriva Bessa dall’Hellas Verona, a momenti è atteso l’annuncio. Il giocatore, intanto, sta effettuando le visite mediche a Genova.

16:22 – UFFICIALE: Empoli, preso l’attaccante del ChievoVerona Rodriguez. Aveva giocato, nella prima parte della stagione, con la maglia della Salernitana.

16:21 – Altro che addio per Matri con il Sassuolo: secondo le ultime provenienti dall’Hotel Melià, il giocatore è vicino al rinnovo.

16:20 – Altra, pessima notizia per il Napoli: l’affare Klaasen non si farà. L’olandese non ha accettato la proposta di DeLaurentis sui diritti di immagine.

16:19 – UFFICIALE: Robur Siena, arriva in prestito Dossena fino al termine della stagione.

16:17 – In Serie B il Venezia tenta di rinforzarsi chiedendo Frey al ChievoVerona. Trattativa che potrebbe andare in porto a breve.

16:15 – UFFICIALE: Il Foggia ha comunicato la rescissione del contratto di Chiricò.

16:14 – UFFICIALE: Nuovo acquisto per il Middlesbrough. Arriva Harrison, 21enne ala destra proveniente dal Manchester City in prestito.

16:13 – UFFICIALE: Campionato scozzese, il Motherwell ha preso il terzino sinistro Hendrie (in prestito) dal Southend United.

16:12 – Riguardo all’arrivo all’Inter di Stanislav Lobotka, si registrano le dichiarazioni dell’agente del giocatore slovacco, attualmente al Celta Vigo: “Non c’è accordo con l’Inter o con qualsiasi altro club. ‘Stanko’ è completamente concentrato sul suo impegno presso il Celta Vigo,” afferma l’agente del giocatore a FCInterNews e continua: “Presto inizieremo le discussioni con il Celta per un nuovo contratto. Siamo contenti che tanti club siano interessati, ma allo stesso tempo Lobotka è molto felice di giocare a Celta. Rimarrà in Spagna.”

16:11 – Sta per saltare la trattativa tra Spartak Mosca e Southampton per Quincy Promes. C’è l’accordo tra le due squadre e il giocatore vuole trasferirsi in Inghilterra, ma i russi non vendono senza prima aver trovato il sostituto

16:10 – Colpo di scena in casa Arsenal: Mesut Özil resta ai Gunners, firmato il rinnovo di contratto che lo renderà il giocatore più pagato di sempre della storia dei londinesi. Si attende solo l’annuncio ufficiale. Secondo alcune fonti vicine ai londinesi, il tedesco sarebbe rimasto particolarmente impressionato dagli ultimi acquisti della società (Aubameyang su tutti), convincendosi così della possibilità di rivedere presto l’Arsenal tra le grandi d’Inghilterra.

16:09 – UFFICIALE: il Göztepe si assicura le prestazioni del difensore brasiliano Wallace Reis, proveniente dal Gremio.

16:08 – Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il Manchester City avrebbe presentato l’ultima, decisiva offerta al Leicester City per Mahrez: l’idea sarebbe quella di offrire soldi più un giocatore fino ad arrivare a un valore generale dell’acquisto pari a 65 milioni di euro.

16:07 – UFFICIALE: Il portiere tedesco Huth lascia il Mainz e approda in Olanda, allo Sparta Rotterdam.

16:06 – Il ChievoVerona avrebbe rifiutato l’offerta del Galatasaray per il centrocampista Samuel Bastien.

16:05 – UFFICIALE: il Liverpool cede il difensore Lloyd Jones al Luton Town.

16:04 – Il Nottingham Forest avrebbe fatto un’offerta di 5 milioni di euro per il trasferimento inn Inghilterra del portiere della Roma Lukasz Skorupski , secondo quanto scritto dal sito di Gianluca Di Marzio

16:03 – UFFICIALE: il Chelsea presta il terzino Todd Kane all’Oxford, squadra partecipante alla League One.

16:02 – Salta la trattativa tra Fiorentina e Genoa per Sánchez. Il calciatore viola pare intenzionato ad accettare l’offerta dell’Espanyol.

16:01 – La Sampdoria potrebbe ingaggiare il portiere Alberto Brignoli, attualmente in prestito a Benevento dalla Juventus, secondo quanto scritto da Football Italia.

16:00 – UFFICIALE: il centrocampista Abdallah Durak scende di categoria, approdando nella Serie B turca e più precisamente al Rizespor. Arriva dal Kasımpaşa.

15:59 – Politano al Napoli, adesso è difficilissima. Queste le parole del direttore sportivo del Sassuolo Carnevali a RMC Sport: “Non ci sono possibilità che Politano vada a Napoli”.

15:56 – Mercato in fermento in Turchia. È ufficiale l’approdo all’Alanyaspor dell’attaccante brasiliano Douglas, proveniente dal Al-Ain.

15:55 – UFFICIALE: Perugia, arriva Magnani dal Siracusa: per lui contratto fino al 2021.

15:53 – UFFICIALE: Gbenga Arokoyo, centrocampista nigeriano, proveniente dal club MLS Atlanta United, ha firmato un contratto di tre anni con la squadra svedese del Kalmar. “Gbenga è un giocatore che conosce molto bene l’Allsvenskan, e ha fatto bene in Svezia. Ha continuato a crescere in Turchia e negli Stati Uniti. Ora c’è stata l’opportunità di portarlo a Kalmar, e ne siamo soddisfatti”, ha detto il direttore sportivo Thomas Andersson Borstam sul sito web del club, aggiungendo: “Gbenga si acclimaterà molto rapidamente al Kalmar. Conosce la lingua e può legare bene con i compagni. Come giocatore, è un mediano forte e veloce che potrà esserci molto utile”

15:48 – Matri è ancora sul taccuino dei dirigenti del Parma. Un suo arrivo aprirebbe a una cessione di Calaió.

15:47 – UFFICIALE: Sadiku, attaccante della Nazionale albanese, è un nuovo calciatore del Levante. Arriva dal Legia Varsavia per la cifra di un milione di euro. Sadiku ha anche giocato a Lugano, ed è stato il trascinatore dei bianconeri al terzo posto nel girone di ritorno dello scorso anno.

15:46 – UFFICIALE: L’Ascoli si assicura in prestito il giovane Kanouté dal Pescara.

15:43 – UFFICIALE: L’ex promessa dell’Ajax Aissati firma per il Denizlispor. Proviene dal Balikesirspor.

15:42 – West Ham, ancora niente da fare per Dedoncker: l’Anderlecht ha rifiutato l’ennesima offerta degli Hammers.

15:41 – UFFICIALE: Il Willem II ha ingaggiato lo svincolato Enoh, centrocampista camerunense ex Fulham e Ajax.

15:39 – UFFICIALE: Nasri si è svincolato dall’Antalyaspor dopo pochi mesi. Solo otto apparizioni per lui nel campionato turco

15:38 – UFFICIALE: Il Borsapor si è assicurato le prestazioni di John Bostock, centrocampista proveniente dal Lens

15:37 – UFFICIALE: Il 19enne Miro Muheim, centrocampista, nazionale juniores elvetico, è il più giovane acquisto del San Gallo di Contini. Proveniente dal Chelsea, dopo essere stato “parcheggiato” lo scorso anno nello Zurigo, durante il girone di ritorno, ha firmato un contratto che lo lega ai sangallesi sino al giugno del 2019

15:36 – Gelson Martins, dello Sporting Lisbona, piace all’Inter. Il classe 1995 arriverebbe in estate ma l’affare si può fare adesso

15:35 – Il Crystal Palace ha presentato una nuova offerta al Lille per il difensore Amadou: 2 milioni di sterline per il prestito e 14 per l’obbligo di riscatto. Anche il West Ham sta tentando di assicurarsi il giocatore.

15:34 – UFFICIALE: Destinazione Albania per il laziale Tounkara, ceduto al Flamurtari

15:33 – UFFICIALE: Il giovane terzino Nura, 20 anni, viene ceduto in prestito dalla Roma al Perugia

15:32 – UFFICIALE: Il trequartista turco Emrah Bassan passa dal Galatasaray al Vitoria Setubal.

15:31 – Il Benevento sta provando a prendere Benalouane, difensore ex Cesena e Fiorentina.

15:30 – UFFICIALE: Il Las Palmas ha perfezionato l’acquisto del nigeriano Etebo dal Feirense, squadra partecipante alla Premeira Liga portoghese

15:29 – Il 22enne Florian Kamberi del Grasshopper, ormai fuori dal radar del tecnico Yakin, va in prestito, sino a fine stagione, all’Hibernian, attualmente al quarto posto del campionato scozzese.

15:28 – UFFICIALE: Colpo della Dinamo Zagabria che si assicura Izet Hajrović dal Werder Brema: il bosniaco vestirà la maglia numero 8.

15:27 – UFFICIALE: Il Saint-Étienne ha ceduto Florentin Pogba, fratello maggiore di Paul, al Gençlerbirliği .

15:26 – UFFICIALE: Léo Lacroix in prestito dal Saint-Étienne al Basilea sino a fine stagione, con diritto di prelazione in caso d’acquisto

15:24 – UFFICIALE: il Saint-Etienne ha ufficializzato il ritorno dell’attaccante Tannane, in prestito nella prima di stagione al Las Palmas.

15:22 – Didier Ndong sta effettuando le visite mediche con il Watford: il centrocampista arriverà a Vicarage Road in prestito dal Sunderland.

15:20 – Arrivato in estate, Hertaux è in procinto di lasciare l’Hellas Verona. Ad accoglierlo sarebbe pronto il Rennes

15:17 – Saltato il passaggio al Galatasaray, Okaka lascerà sicuramente il Watford: in pole ora c’è il Málaga.

15:16 – Il Brentford ha rifiutato un’offerta da circa 5.5 milioni di sterline del Bournemouth per il giovane difensore Mepham: la squadra di Championship ha fatto sapere il giocatore, visionato più volte dai Cherries, non sarà ceduto in questa sessione di mercato.

15:14 – UFFICIALE: Nagatomo saluta l’Inter dopo sette anni e approda in prestito al Galatasaray.

15:13 – L’Empoli è a un passo dall’acquisto di Maietta, difensore classe ’82 in uscita dal Bologna. I dirigenti azzurri stanno aspettando l’arrivo del procuratore del calciatore per mettere nero su bianco.

15:09 – Attraverso il proprio profilo Twitter, Nagatomo ha già salutato l’Inter: “Oggi comincio una nuova avventura: volevo ringraziare e salutare tutti. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia per 7 anni pieni di emozioni. In bocca al lupo al mister e ai miei compagni per la qualificazione in Champions League.Vi voglio tanto bene.Un abbraccio. Yuto” . A momenti arriverà l’ufficialità del suo passaggio al Galatasaray.

15:07 – Il Sassuolo è a un passo da Pinamonti dell’Inter: l’accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto, se arriva può partire Matri.

15:05 – UFFICIALE: Udinese, saluta il classe ’96 Jaadi: il giocatore passa a titolo temporaneo all’Asteras Tripolis.

15:03 – UFFICIALE: Juve Stabia, ha firmato Melara: l’esterno arriva dal Benevento.

15:02 – Il Newcastle è pronto a chiudere per Slimani: l’algerino è arrivato in città con un jet privato e svolgerà nel pomeriggio le visite mediche con i Magpies.

15:00 – UFFICIALE: Sandro Ramírez lascia l’Everton e torna in prestito in Spagna: il giocatore ha firmato con il Siviglia di Montella.

14:55 – Tantissime trattative in corso anche all’estero. È finalmente ufficiale il colpo Aubameyang da parte dell’Arsenal per quasi 64 milioni di euro, mentre Özil si avvicina ora al rinnovo con cui diventerà il giocatore più pagato della storia dei londinesi. Al posto del gabonese, il Borussia Dortmund sta chiudendo per Batshuayi, già in Germania per effettuare le visite mediche, mentre il Chelsea prosegue la trattativa con l’Arsenal per Giroud: se salta l’arrivo del francese a Stamford Bridge, ovviamente, Batshuayi resta in Blues. Il Manchester City continua a fare pressione per Mahrez, il Tottenham sta per annunciare Lucas Moura, mentre il Manchester United sta provando a definire gli addii di Blind e Ibrahimovic: lo svedese sta trattando con i Los Angeles Galaxy.

Il Newcastle è vicino alla firma per Slimani, che arriverà in prestito dal Leicester City e prenderà il posto di Mitrovic, tornato in prestito all’Anderlecht in mattinata, mentre lo Stoke City annuncerà a momenti Ndiaye dal Galatasaray. Okaka, invece, resta in uscita dal Watford: è saltato l’affare con il Galatasaray perché il giocatore non avrebbe fatto in tempo ad effettuare le visite mediche e firmare prima della fine del mercato turco.

In Germania, gran rinforzo del Wolfsburg, che si è assicurato Mehmedi dal Bayer Leverkusen (contratto di quattro anni e mezzo per lui), mentre in Spagna, il Levante ha preso Sadiku, attaccante albanese proveniente dal Legia Varsavia.

14:52 – In Serie B, nuovo rinforzo per il Pescara che si assicura in prestito dalla Roma Machin, con i giallorossi che cedono in prestito biennale anche Nura al Perugia. Il Cesena pensa a Miangue e Haas per le ultime ore di mercato, mentre ha ufficializzato l’arrivo di Fedele dal Foggia, la Pro Vercelli fa pressing per Alex della Salernitana e si prepara allo scambio Vajushi-Paghera con l’Avellino. Situazione complicata per Blanchard, che ha rifiutato il trasferimento all’Ascoli e ora rischia di essere messo fuori rosa dal Carpi. Infine, l’Avellino ha annunciato l’ingaggio di Cabezas dall’Atalanta, mentre il Trapani prende in prestito Campagnacci dalla Robur Siena e il Bari si assicura Andrada dal River Plate.

14:48 – Si comincia alle 15, ma intanto facciamo il punto su tutte le trattative che si sono concluse in mattinata e di quelle che, presumibilmente, verranno completate nel pomeriggio.

Sono ore caldissime in casa Napoli e Inter. I partenopei hanno rilanciato in mattinata per Politano, per cui si tenterà l’assalto fino alla fine proponendo al Sassuolo soldi e il possibile prestito di Ounas, mentre si stanno provando a definire i dettagli con Klaassen: l’ostacolo maggiore riguarda, come spesso accade con gli azzurri, i diritti d’immagine dell’olandese, che dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Più fredda, invece, la pista Pastore per quanto riguarda l’Inter: l’affare fatica a sbloccarsi, nonostante le ripetute aperture dell’agente del giocatore e del PSG, e nelle prossime ore si tenterà una corsa contro il tempo per regalare il colpo a Spalletti. Se non arriva l’argentino, Brozovic resta in nerazzurro, rifiutando l’offerta di prestito con diritto di riscatto del Siviglia. Nagatomo sta per firmare con il Galatasaray, mentre venerdì dovrebbe arrivare l’ufficialità di Lautaro Martínez, che si unirà alla rosa solo dalla prossima stagione: al Racing Avellanda verranno versati 18 milioni di euro.

La Roma, dopo aver tentato di sondare Blind (che comunque dovrebbe lasciare il Manchester United), ha chiuso per Jonathan Silva, esterno mancino che arriva dallo Sporting Lisbona in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro per sostituire Emerson. Salta il passaggio di Pizarro al Genoa, che proverà ora a trattare con la Fiorentina per Sánchez (ma l’Espanyol resta in vantaggio), mentre l’Hellas Verona si prepara a salutare Pazzini, ormai prossimo alla firma con il Levante: al suo posto sta arrivando Aarons dal Newcastle. Bonifazi non torna alla SPAL e i biancazzurri hanno allora definito l’acquisto di Simic dall’Empoli via Sampdoria, il Torino tratta la cessione in prestito di Boyé al Celta Vigo, mentre Cagliari ed Hellas Verona si sfidano per Krafth del Bologna (che sta per assicurarsi Orsolini in prestito). È tutto fatto, invece, per lo scambio tra Sassuolo e Fiorentina che vedrà passare Babacar in neroverde e Falcinelli a Firenze.

Il Benevento continua a sognare Sagna e Yanga-M’Biwa, ma si prepara a salutare il portiere Belec, diretto verso il ChievoVerona: al suo posto, più probabile Pegolo rispetto a Puggioni (la Sampdoria potrebbe aver chiuso il suo mercato sia in entrata che in uscita). Intanto, è già arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con i giallorossi l’ormai ex Betis Siviglia Tosca. Oikonomidis lascia la Lazio e va Western Sydney in prestito, mentre Donsah è vicinissimo al Torino (mentre Acquah sarà ceduto, direzione Genoa o Cagliari).

14:45 – Lettori di MondoSportivo, benvenuti al classico appuntamento della diretta testuale di tutte le trattative dell’ultimo giorno di calciomercato che vi accompagnerà fino alle 24 (con la chiusura del mercato estero)! Seguite tutte le notizie riguardanti le squadre dei nostri campionati e di quelli esteri.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!