Sassuolo-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 dicembre 2017, ore 18:00.

QUI SASSUOLO – In vista della importante sfida interna al Crotone, Giuseppe Iachini dovrà rinunciare allo squalificato capitan Magnanelli e agli infortunati Dall’Orco, Letschert, Adjapong e Sensi; inoltre Acerbi è in forte dubbio a causa di un problema fisico. Il tecnico neroverde si affiderà al modulo 3-4-3, con alcuni dubbi di formazione: in difesa, laddove Acerbi non dovesse recuperare, Peluso prenderebbe il suo posto come centrale di sinistra; sulla fascia sinistra di centrocampo potrebbe giostrare lo stesso Peluso o, in assenza di Acerbi, agirebbe Gazzola, con l’inserimento di Lirola sulla corsia di destra; in attacco, infine, Falcinelli dovrebbe spuntarla nel ballottaggio con Matri.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Goldaniga, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Duncan, Peluso; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Iachini.


QUI CROTONE –
 Il neo-allenatore dei pitagorici, Walter Zenga, farà a meno degli infortunati Izco, Kragl e Tumminello, con Nalini in dubbio. Il tecnico dei calabresi dovrebbe confermare il consueto 4-4-2 e, al momento, i ballottaggi relativi all’undici titolari sembrano essere i seguenti: al centro della difesa, Simić è favorito su Ajeti; per il ruolo di terzino sinistro, Pavlović è in vantaggio su Martella; in attacco, Trotta dovrebbe spuntarla su Tonev.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simić, Pavlović; Rohdén, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Zenga.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!