Calcio a 5, Serie A maschile – Impresa Eboli sul campo della Luparense. Belsito salva la Came Dosson

-

La Feldi Eboli è l’autentica protagonista. La compagine campana strappa un incredibile risultato in casa dei campioni d’Italia della Luparense. Un risultato che ha del clamoroso non solo per il valore, ma anche per la sua dinamica, poiché i padroni di casa hanno dissipato un vantaggio di due reti, facendosi rimontare dalla doppietta di Fornari e dalla rete di Bico.

La Luparense perde contatto dalle prime tre, tutte vittoriose in trasferta. Pablo Belsito permette al Came Dosson di superare Pesaro in extremis; fatica anche Napoli costretto a tenere lontano il ritorno prepotente di Milano dopo il gol di Horvat. Inedito match a reti bianche tra Real Rieti e Cisternino.

Serie A – 12/a giornata
Latina-IC Futsal 1-4
Italservice Pesaro-Came Dosson 3-4
Kaos Reggio Emilia-Lazio 7-0
Luparense-Feldi Eboli 3-4
Milano-Napoli 2-3
Pescara-Acqua&Sapone 4-7
Real Rieti-Cisternino 0-0

Classifica: Acqua&Sapone, Napoli 27, Came Dosson 26, Luparense 22, Kaos Reggio Emilia 21, Latina 18, Pescara 17, Real Rieti, Pesaro 16, Cisternino 13, IC Futsal 11, Eboli 10, Lazio, Milano 7.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!