Italia-Svezia, le formazioni ufficiali

-

Come già era filtrato dalle indiscrezioni del ritiro della Pinetina, Ventura conferma il 3-5-2 con la BBC in difesa, Florenzi sulla linea mediana e in attacco c’è Gabbiadini a far coppia con Immobile. Per la Svezia in difesa c’è Lustig al posto di Krafth, rispetto alla gara di andata, così come Johansson che rileva Ekdal. Le formazioni ufficiali di Italia-Svezia:

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Immobile, Gabbiadini. A disp.: Donnarumma, Perin, Rugani, Gagliardini, Belotti, insigne, Astori, De Rossi, Éder, Bernardeschi, Zappacosta, El Shaarawy. All.: Gian Piero Ventura.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Berg, Toivonen. A disp.: Johnsson, Nordfeldt, Olsson, Thelin, Guidetti, Helander, Svensson, Krafth, Jansson, Rohdén, Durmaz, Sema. All.: Jan Andersson.

Arbitro: Lahoz (Spagna).

 

Roberto Tortora
Roberto Tortora
Laureato in Scienze della Comunicazione, a Salerno. Master in Giornalismo IULM, a Milano; Giornalista professionista.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!