Frosinone-Parma, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Benito Stirpe” Frosinone.

Scontro al vertice al Benito Stirpe di Frosinone, dove i gialloblù padroni di casa sfidano il Parma, con le due compagini appaiate a 20 punti in classifica al terzo posto in graduatoria. Tra le fila ciociare Longo ha annunciato la formazione con largo anticipo; diverse le assenze per i padroni di casa, privi di Soddimo, Gori e Paganini ma comunque dotati di un notevole potenziale offensivo, come testimonia il trio d’attacco Ciano-Ciofani-Dionisi. Tra i Ducali Munari vince il ballottaggio con Dezi a centrocampo, mentre Calaiò occupa regolarmente il proprio posto al centro dell’attacco.

Le formazioni ufficiali diFrosinone-Parma:

Frosinone (3-4-3): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti;  M. Ciofani, Maiello, Sammarco, Beghetto; Ciano, Dionisi, D. Ciofani. A disp: Zappino, Vigorito, Crivello, Russo, Besea, Frara, Volpe, Citro, Errico, Krajnc.All. Longo.

Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavano; Insigne, Calaiò, Di Gaudio. A disp.: Nardi, Corapi, Scaglia, Baraye, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Sierralta, Dezi. All. D’Aversa.

Arbitro: Nasca di Bari.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!