ShowRoom – Renault Clio GT Line, compatta dal cuore sportivo

-

Caratterizzata da elementi distintivi che rendono la compatta francese più grintosa, gli esterni della Renault Clio GT Line si distinguono per paraurti specifici con design sportivo e dettagli Dark Metal su prese d’aria anteriori ed estrattore posteriore. A questo si aggiunga anche il terminale di scarico cromato, mentre per quanto riguarda i cerchi in lega si può scegliere tra quelli da 16 o da 17 pollici. Dando un sguardo all’interno, l’allestimento GT Line conferma la sua vocazione sportiva grazie ad una serie di elementi dell’abitacolo presi in prestito dalla Clio RS, come ad esempio i sedili e il volante rivestito in pelle traforata. A impreziosire e distinguere l’ambiente interno ci pensano inoltre anche un serie di tocchi cromatici in blu.

Anticipando che la gamma GT Line di Clio coinvolge anche la versione Sporter oltre a quella cinque porte, quest’ultima in termini di motorizzazioni si presenta con il 1.2 TCE Energy da 120 Cv, 199 km/h di velocità massima ed un’accelerazione da 0 a 100 di poco superiore ai 9 secondi. Disponibile sia con trasmissione manuale che automatica EDC, nel primo caso il prezzo è di 18.750 euro, mentre nel secondo è di 20.350 euro.
A listino, chiaramente, anche la versione diesel 1.5 Dci da 110 Cavalli, in prova presso la nostra redazione. La velocità massima si abbassa a 190 km/h, l’accelerazione da 0 a 100 sale ad oltre i 12 secondi, mentre il prezzo in questo caso si attesta sui 20.750 euro.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!