Albania-Italia, le formazioni ufficiali

-

Comunque vada questa sera a Scutari, gli azzurri sono certi di disputare i playoff di novembre, ma c’è da salvare la faccia, oltre a blindare il posto fra le quattro migliori seconde (ed evitare, così, un sorteggio di ferro). Gian Piero Ventura rispolvera il 4-2-4 con Parolo e Gagliardini in mezzo al campo, Candreva e Insigne larghi e Immobile ed Éder punte centrali. 4-2-3-1 per l’Albania di Panucci, che si affida agli “italiani” Hysaj, Basha e Memushaj. Di punta ci sarà il bomber Armando Sadiku.

Di seguito le formazioni ufficiali di Albania-Italia:

Albania (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Veseli, Mavraj, Agolli; Basha, Kaçe; Roshi, Memushaj, Grezda; Sadiku. A disp.: Hoxha, Koliçi, Djimsiti, Balliu, Memolla, Ajeti, Lila, Lenjani, Latifi, Ndoj, Ahmedi. All.: Panucci.

Italia (4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Parolo, Gagliardini; Candreva, Immobile, Éder, Insigne. A disp.: Donnarumma, Perin, Zappacosta, Rugani, Astori, D’Ambrosio, Barella, Cristante, Bernardeschi, El Shaarawy, Gabbiadini, Inglese. All.: Ventura.

Arbitro: Svein Oddvar Moen (Norvegia).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!