Austria Vienna-Milan, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto all’Ernst-Happel-Stadion, dove l’Austria Vienna riceverà il Milan di Vincenzo Montella nella prima giornata del gruppo D di Europa League.
Dopo il trauma del 4-1 patito a Roma con la Lazio, il tecnico rossonero opta per la difesa a 3 e si affida ad André Silva e Kalinić là davanti.

Le formazioni ufficiali di Austria Vienna-Milan:

Austria Vienna (4-3-3): Hadžikić; Klein, Mohammed, Westermann, Martschinko; Holzhauser, Serbest, Prokop; Felipe Pires, Monschein, Lee Jin-hyun. A disp.: Pentz, Gluhakovic, Borković, Tajouri, de Paula, Friesenbichler, Salamon. All.: Fink.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Çalhanoğlu, Antonelli; André Silva, Kalinić. A disp.: Storari, Calabria, Musacchio, Bonaventura, Montolivo, Cutrone, Suso. All.: Montella

Arbitro: Serdar Gözübüyük (Olanda)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!