Udinese-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 settembre 2017, ore 15:00.

QUI UDINESE – Prima Udinese del post-Thereau. L’attacco, complice l’infortunio di Perica, elongazione al flessore, sarà affidato subito a Maxi Lopez, in coppia con Lasagna. A centrocampo la sorpresa porta il nome di Barak, che potrebbe far rifiatare Fofana, reduce dalla trasferta africana. In difesa pronto all’esordio Stryger, con Angella che dovrebbe quindi sedersi in panchina.

Udinese (4-4-2): Scuffet; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Barak, Hallfredsson, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez. All.: Delneri.

QUI GENOA – Juric si reca a Udine ritrovando Izzo dopo la lunga squalifica. E potrebbe subito ritrovare il campo a discapito di Biraschi. Più Gentiletti di Zukanovic. Centrocampo confermato, dal momento che Bertolacci ha smaltito il problema alla caviglia. In attacco pronti due volti nuovi: Lapadula e il nuovo arrivato Ricci in vantaggio su Galabinov e Pandev.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Ricci, Lapadula, Taarabt. All.: Juric.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!