Hellas Verona-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 settembre 2017, ore 15:00.

QUI HELLAS VERONA – Ancora ricca l’infermeria gialloblu, con Pecchia pronto a rilanciare dal primo minuto Heurtaux in coppia con Ferrari, e Caceres sulla destra. A centrocampo ci sarà l’inserimento di B. Zuculini, insieme a Bessa e il recuperato Buchel, visto che Romulo (complice l’assenza di Cerci) sarà con ogni probabilità alzato sulla linea d’attacco, con Verde e, per la prima volta dall’inizio, Pazzini. Kean pronto a entrare a gara in corso.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel, B. Zuculini, Bessa; Romulo, Pazzini, Verde. All.: Pazzini.

QUI FIORENTINA – Dopo le due sconfitte, Pioli medita qualche cambio. Si riparte dal 4-2-3-1. Davanti a Sportiello, pronto Pezzella in coppia con Astori, e Biraghi sulla sinistra, con Gaspar sull’altro versante. In mediana recupera Veretout. Giocherà con Badelj, visto che Benassi avrà un’altra, forse l’ultima, chance da trequartista. Insieme all’ex Toro ci saranno Chiesa e l’esordiente Thereau. Unica punta Simeone. Saponara pronto, ma solo a gara in corso.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone. All.: Pioli.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!