SPAL-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 agosto 2017, ore 20:45.

QUI SPAL โ€“ย La SPAL torna a giocare in casa una partita di serie A dopo 49 anni. Tantissimo entusiasmo in casa spallina per Marco Borriello, presentato giovedรฌ sera al Mazza di fronte a duemila persone. L’ex Cagliari farร  coppia con Floccari, leggermente avvantaggiato su Paloschi. Per il resto si va verso la conferma della formazione che ha ben figurato all’Olimpico contro la Lazio, con Cremonesi che dovrebbe prendere il posto dell’acciaccato Oikonomou. Ancora ai box Grassi e gli ex di turno Meret e Felipe.

SPAL (3-5-2):ย Gomis; Vaisanen, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello, Floccari.ย All.:ย Semplici.

QUI UDINESE โ€“ย Bianconeri a caccia di riscatto in quel di Ferrara. Delneri ritrova al centro della difesa Danilo, che potrebbe far coppia con Nuytinck. A destra Wague non รจ al meglio, e il neo acquisto Stryger Larsen insidia il posto di Angella. Sulla sinistra Samir potrebbe far accomodare in panchina Pezzella. A centrocampo la sorpresa potrebbe chiamarsi Behrami, con Hallfredsson, corteggiato proprio dalla SPAL, in panchina, anche se al momento l’islandese pare ancora in vantaggio. Thereau colpito duro in allenamento, ma non dovrebbe mancare a Ferrara. In caso contrario pronto Perica.

Udinese (4-3-3):ย Scuffet; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Lasagna, Thereau.ย All.:ย Delneri.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa รจ scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!