Crotone-Hellas Verona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 agosto 2017, ore 20:45.

QUI CROTONE – Seconda consecutiva in casa per la squadra di Nicola, che cerca i primi punti del campionato. E lo farà senza lo squalificato Ceccherini, espulso contro il Milan. Al suo posto più Ajeti di Dussenne. Sampirisi insidia Faraoni, così come Izco prova a contendere la maglia all’ex Juve Mandragora. Sugli esterni confermati Rhoden e Stoian, mentre in attacco, con Tonev verso il forfait, sarà Trotta ad affiancare Budimir.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ajeti, Cabrera, Martella; Rhoden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. All.: Nicola.

QUI HELLAS VERONA – Il grande dubbio della vigilia di Fabio Pecchia si chiama Alex Ferrari. Molto probabilmente l’ex Bologna andrà in panchina. Al suo posto scalerebbe in difesa Romulo, con Buchel titolare a centrocampo, insieme a B. Zuculini (“possono giocare insieme”, ha detto Pecchia) e Bessa. In attacco, nonostante le tante voci di mercato, si riprenderà la maglia da titolare Giampaolo Pazzini. Ai suoi lati Cerci e Verde confermati.

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Buchel, B. Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.: Pecchia.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!