Crotone-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 agosto 2017, ore 20:45.

QUI CROTONE – Ora il Crotone sa come si sta in serie A, e non vuole regalare false partenze. All’Ezio Scida sarà subito grande sfida contro il Milan. Nicola non tocca la difesa, mentre coltiva ancora un paio di dubbi a centrocampo: il ristabilito Stoian dovrebbe spuntarla su Nalini, e il neo arrivato Izco sull’ex Juve Mandragora. Davanti Budimir sarà il terminale offensivo. Al suo fianco Tonev, leggermente avvantaggiato su Trotta.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Cabrera, Ceccherini, Martella; Rhoden, Izco, Barberis, Stoian; Tonev, Budimir. All.: Nicola.

QUI MILAN – Il ritorno del preliminare in Europa League sarà per i rossoneri poco più di una passeggiata, quindi spazio al miglior 11 contro il Crotone. Assente Romagnoli, sarà Musacchio a far coppia con Bonucci, con Conti e Rodriguez terzini. In mediana duello serrato tra Locatelli e Montolivo per sostituire l’infortunato Biglia. La doppietta del numero 18 giovedì potrebbe essere determinate. Ai box anche Bonaventura. L’altro autore della doppietta contro lo Skhendija, Andre Silva, avrà il compito di far gol anche a Crotone, con il supporto di Suso e Borini. Panchina per Niang, corteggiato dal Torino, e Cutrone, che potrebbe trasferirsi a breve proprio dall’altra parte della barricata.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Calhanoglou; Suso, Andre Silva, Borini. All.: Montella.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!