Salernitana, Bollini: “Successo contro una squadra di pari categoria. Bocalon è fondamentale per noi”

-

L’allenatore della Salernitana Alberto Bollini si è presentato soddisfatto in sala stampa dopo il successo dei granata contro l’Alessandria per 2-1 nella sfida valevole per il 2°turno di Coppa Italia 2017/2018.

Abbiamo vinto – ha esordito Bollini – contro una squadra che in questo periodo dell’anno e per il tasso tecnico dei giocatori che ha è da considerari di pari categoria. Noi siamo stati bravi nella fase di non possesso, dove siamo stati molto organizzati“.

Protagonista è stato Riccardo Bocalon, subito in gol al debutto con la Salernitana. “Riccardo – ha dichiarato il tecnico granata – è fondamentale per noi. Sia perché fisicamente fa salire la squadra e fa guadagnare ammonizioni, come fatto oggi e sia per le sue doti tecniche, soprattutto nel gioco aereo“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!