Alessandria, Stellini: “Una buona gara contro la Salernitana. Ci serve un altro attaccante”

-

L’allenatore dell’Alessandria Cristian Stellini non ha perso il buon umore nonostante la sconfitta contro la Salernitana nella sfida valevole per il 2°turno di Coppa Italia 2017/2018.

Sono contento – ha dichiarato Stellini – di quanto i miei ragazzi hanno fatto vedere contro un avversario che si sta preparando per un torneo di categoria superiore. Sicuramente dobbiamo migliorare alcuni aspetti nella gestione della gara, anche se dobbiamo tenere presente che siamo solo a inizio agosto“.

Sul mercato, il tecnico dei grigi ha posto l’accento soprattutto per quel che concerne il reparto avanzato. “Con Gonzalez squalificato – ha commentato Stellini – oggi in avanti eravamo contati. Certamente se Bocalon fosse rimasto ancora con noi ci avrebbe fatto comodo (ride, ndr). Un altro attaccante comunque ci serve“.

Chiusura su Sestu, migliore per distacco dei grigi oggi a Salerno. “Come giocatore – ha affermato l’allenatore dei piemontesi – non si discute. Certo bisogna fare in modo che fisicamente renda più a lungo in partita“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!