Al PSG la Supercoppa: Monaco battuto 2-1

-

In attesa di Neymar, il PSG di Unai Emery fa sua la quinta Supercoppa di Francia di fila battendo a Tangeri (Marocco) il Monaco campione di Francia in carica.

A decidere la sfida le reti di Dani Alves, direttamente da calcio di punizione, e di Rabiot, ancora su assist dell’ex Juve e Barça, che ribaltano l’iniziale vantaggio di Sidibé per i monegaschi. La giovane formazione di Leonardo Jardim si dimostra ancora una volta una potenziale mina vagante sia per il campionato che per le varie coppe internazionali nonostante le tante cessioni estive. Abbastanza spento Mbappe, sostituito nella ripresa, mentre brilla il talentino ventenne Tielemans, prelevato dall’Anderlecht con un esborso economico di 25 milioni di euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!