Europei Under 21 2017 – Serbia-Spagna, le formazioni ufficiali

-

Cala il sipario sul girone B degli Europei Under 21 2017, ma la gara tra Serbia e Spagna è priva di posta in palio; già eliminati i balcanici, già qualificata la Spagna. Comprensibilmente ampio il turn-over da ambo le parti, con la Serbia che cerca di rendere meno amara l’eliminazione affidandosi in avanti a Lukić, Radonjić e Živković, mentre nella Spagna è rivoluzionato l’attacco: spazio a Borja Mayoral, Oyarzabal e Williams.

Le formazioni ufficiali di Serbia-Spagna:

Serbia (4-3-3): Manojlović; Filipović, Jovanović, Veljković, Antonov; Lukić, Maksimović, Gaćinović; Radonjić, Djurdjević, Živković . A disp.: Nikolić, Milinković-Savić, Milenković, Bogosavac, Meleg, Ristić , Plavšić, Čavrić, Ožegović. All. Lalatović.

Spagna (4-3-3): Pau; Odriozola, Diego González, Merino, Gayà; Soler, Rodrigo Hernández, Denis Suárez; Oyarzabal, Mayoral, Iñaki Williams. A disp.: Arrizabalaga, Blanco, Bellerín, Meré, Vallejo, Dani Ceballos, Deulofeu, Saúl Ñíguez, Asensio, Jonny, Llorente. All. Celades.

Arbitro: Mažeika (Lituania)

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!