Europei Under 21 2017 – Polonia-Slovacchia, le formazioni ufficiali

-

Esordio assoluto per i padroni di casa in una fase finale degli Europei Under 21. Il CT Dorna opta per un undici a trazione anteriore, con Frankowski, Lipski e Kapustka alle spalle del bomber Stępiński. Più guardingo lo slovacco Hapal, che sceglie un 4-1-4-1 con Lobotka davanti alla difesa, RusnákMihalík larghi e Adam Zreľák davanti.

Di seguito le formazioni ufficiali di Polonia-Slovacchia:

Polonia (4-2-3-1): Wrąbel;Kędziora, Bednarek, Jach, Jaroszyński; Dawidowicz, Linetty; Frankowski, Lipski, Kapustka; Stępiński. A disp.: Drągowski, Stryjek, Bielik, Łasicki, Szymiński, Murawski, Moneta, Kubicki, Buksa, Piątek, Niezgoda. All.: Dorna.

Slovacchia (4-1-4-1): Chovan; Valjent, Niňaj, Škriniar, Mazáň; Lobotka; Rusnák, Bero, Chrien, Mihalík; Zreľák. A disp.: Rodák, Jakubech, Huk, Šatka, Skovajsa, Vavro, Špalek, Haraslín, Káčer, Bénes, Vestenický, Šafranko. All.: Hapal.

Arbitro: Serdar Gözübüyük (Olanda).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!