UFFICIALE – Bari, il nuovo allenatore è Fabio Grosso

-

Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore del Bari; il club pugliese ha infatti diramato un comunicato stampa nel quale ha spiegato di aver trovato un accordo di massima con l’ex allenatore della Primavera della Juventus e che raggiungerà la città nella prossima settimana.

L’ex terzino tra le altre di Inter e Juventus e campione del mondo con l’Italia nel 2006 è alla prima esperienza su una panchina di una squadra principale e cominciare da Bari può essere allo stesso tempo affascinante ma rischioso essendo una piazza esigente con l’obiettivo della promozione.

“F. C. BARI 1908 spa comunica di aver raggiunto un accordo di massima con il tecnico Fabio Grosso. L’allenatore sarà a Bari nella prossima settimana.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!