Gabigol, il papà ribadisce: “Vuole solo l’Inter”

-

Nonostante le voci che lo vogliono a un passo dal Las Palmas, Gabigol conferma la sua intenzione di rimanere all’Inter. Attraverso le parole del padre, Valdemir, che ha rilasciato un’esclusiva a Premium Sport.

“Al momento Gabriel è in vacanza in Brasile – spiega il papà di Gabriel Barbosaper godersi del tempo libero con famiglia e amici e per ricaricarsi per la nuova stagione. Conosce il suo potenziale, ha sempre affrontato le sfide e questa volta non sarà diverso. L’intenzione di mio figlio è di rimanere all’Inter e rendere felici i tifosi. Forza Inter sempre”.

Sulla presunta offerta del Las Palmas, categorico Valdemir: “Con tutto il rispetto per il club spagnolo, non abbiamo mai avuto contatti con loro né richieste di prestito. Quindi queste sono solo invenzioni di mercato”.

Andersinho Marques
Andersinho Marques
Comentarista do Canal Italiano Mediaset, Jornalista Televisivo na Itália, Brasil e Portugal, com passagem na Sportitalia TV e atuação como árbitro da Federação Italiana de Futebol.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!