FA Cup: Arsenal in paradiso, niente “double” per Conte

-

L’arco di Wembley si tinge di bianco e di rosso, i colori dell’Arsenal di Arsene Wenger che conquista la tredicesima FA Cup della storia del club battendo 2-1 in finale il Chelsea di Antonio Conte.

I campioni della Premier League si arrendono ai Gunners, specialisti della più antica competizione al mondo. Per Wenger è il settimo trofeo che lo fa diventare il manager più vincente della storie della competizione. Partita bella e tirata che Sanchez sblocca e che Diego Costa pareggia a un quarto d’ora dalla fine con i Blues in inferiorità numerica per l’espulsione di Moses. Gli uomini di Wenger, però, hanno un ultimo sussulto e dopo pochi secondi piazzano il colpo del ko con il colpo di testa di Ramsey che decide così la finalissima di Wembley.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!