Mondiali Under 20 2017, Girone B – Il riepilogo della seconda giornata

-

Il 3-2 subito al 93′ contro il Messico è solo un lontano ricordo ormai per Vanuatu, che contro il Venezuela subisce una goleada storica salutando già con una giornata d’anticipo il torneo. Sudamericani scatenati: finisce 7-0 infatti per la Vinotinto, con doppietta di Córdova e reti di VelásquezPeñarandaFaríñez, Hurtado e Sosa. Al Venezuela basterà un pareggio contro il Messico nell’ultimo turno per chiudere il girone al primo posto.

Dovrà sperare in un risultato positivo dei sudamericani la Germania, che col pareggio 0-0 contro il Messico è ora costretta a battere Vanuatu con parecchi gol di scarto e a sperare in un mancato successo della Tricolor.

RISULTATI

Venezuela-Vanuatu  7-0  31′ Velásquez, 43′ Córdova, 46′ Peñaranda, 55′ rig. Faríñez, 73′ Córdova, 82′ Hurtado, 89′ Sosa
Messico-Germania  0-0

CLASSIFICA: Venezuela 6, Messico 4, Germania 1, Vanuatu 0

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!