Pescara-Crotone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 maggio 2017, ore 15:00.

QUI PESCARA – Il Pescara ormai già retrocesso aritmeticamente in Serie B vorrà chiudere in bellezza queste ultime giornate del proprio campionato in Serie A e ospiterà il Crotone che può sperare ancora nella salvezza. Il tecnico Zeman potrà contare su Muntari (annullata la squalifica), mentre hanno svolto lavoro differenziato Campagnaro, Stendardo e Vitturini, ma sono rientrati in gruppo Gilardino e Bahebeck che reclamano posto in attacco con Cerri che potrebbe accomodarsi in panchina.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All.: Zeman.

QUI CROTONE – L’ottimo Crotone di questo finale di stagione ha riacceso le sue speranze di salvezza e dovrà cercare di vincere tutte le giornate rimaste per creare qualcosa di straordinario. Il tecnico Nicola dovrà fare a meno di Falcinelli e Crisetig (entrambi squalificati) in questa trasferta decisiva per le sorti della propria squadra e dovrà valutare le condizioni di Stoian a causa di un virus, mentre potrebbe partire titolare Simy per far coppia con Trotta in avanti.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rhodén, Capezzi, Barberis, Nalini; Simy, Trotta. All.: Nicola.

Giorgio Di Palma
Giorgio Di Palma
Ciociaro doc, classe 1992, studente di economia e commercio, appassionato di sport e in particolare di calcio. Cuore rossonero, ma simpatizzante empolese per il gioco spumeggiante dell'ultimo periodo.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!