Genoa-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 maggio 2017, ore 15:00.

QUI GENOA – Continua il momento no del Genoa, sconfitto anche dal ChievoVerona. Contro l’Inter Jurić dovrà fare a meno di Laxalt, squalificato, e al suo posto potrebbe giocare Pandev. Ancora fuori Taarabt – noie muscolari per lui – mentre Ntcham torna in gruppo e sarà in panchina domenica. Gentiletti, Burdisso e Muñoz formeranno il trio difensivo, solo panchina per Biraschi.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Gentiletti, Burdisso, Muñoz; Lazović, Rigoni, Miguel Veloso, Beghetto; Palladino, Simeone, Pandev. All.: Jurić.

QUI INTER – Dubbi in difesa per Pioli, che perde Miranda per infortunio e che deve rinunciare a Murillo per squalifica: con Medel giocherà molto probabilmente Andreolli. Dopo le ultime prove deludenti, l’utilizzo di Nagatomo è in dubbio: il giapponese potrebbe essere relegato in panchina a vantaggio di Ansaldi. Il discorso vale anche per Brozović, che farà spazio a Kondogbia. João Mário favorito su Banega sulla trequarti.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Pioli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!