Inter-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 aprile 2017, ore 20:45.

QUI INTER – Tre i dubbi di Pioli in vista della delicata sfida contro i partenopei. Quello principale riguarda il modulo: probabilmente i nerazzurri giocheranno col 4-2-3-1, con Nagatomo in campo dall’inizio, mentre qualora venga riproposto il 3-4-2-1 il giapponese sarebbe costretto a sedersi in panchina, con Murillo titolare. A centrocampo Kondogbia, nonostante l’opaca prova contro la Fiorentina, dovrebbe essere riproposto dal primo minuto, a svantaggio di Brozović, mentre sulla trequarti nuova occasione per João Mário, favorito su Banega per una maglia da titolare. Da valutare il solo Ansaldi, la cui presenza è in dubbio per via di un affaticamento agli adduttori.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Pioli.

QUI NAPOLI – Gli uomini di Sarri sono chiamati a riscattare il mezzo passo falso rimediato contro il Sassuolo ma contro l’Inter sarà tutt’altro che facile. Tre i principali dubbi del tecnico dei partenopei, che in ottica secondo posto dovranno ritrovare i tre punti. In difesa come terzino sinistro potrebbe esserci la conferma di Strinić, in vantaggio sull’algerino Ghoulam per una maglia da titolare. A centrocampo, infine, Diawara e Allan sono favoriti su Jorginho e Zieliński per giocare dall’inizio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinić; Allan, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!