Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 28 aprile 2017, ore 20:45.

QUI ATALANTA – Nel 3-4-1-2 di Gasperini non ci sarà Dramé, mentre Kessié e Zukanović sono in dubbio. Il principale ballottaggio per il tecnico degli orobici riguarda il centrocampo, dove Cristante è favorito sul claudicante Kessié, su Grassi e su Hateboer. Per il resto, dovrebbe scendere in campo la formazione-tipo che sta ottenendo uno straordinario successo in questa stagione.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Tolói; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini.


QUI JUVENTUS –
 Nella conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha fornito l’intero undici che affronterà la trasferta bergamasca: in porta tornerà Buffon; in difesa, da destra a sinistra, giostreranno Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro; davanti alla difesa ci saranno Khedira e Pjanić; sulla trequarti offensiva agiranno Cuadrado, DybalaMandžukić mentre il centravanti sarà Higuaín.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!