FA Cup: Sanchez elimina il City. L’Arsenal raggiunge il Chelsea in finale

-

L’Arsenal di Arsene Wenger è la seconda finalista dell’edizione 2016/2017 della FA Cup. I Gunners raggiungono il Chelsea nell’ultimo atto della competizione; Blues che nel pomeriggio di ieri avevano eliminato il Tottenham con un sonoro 4-2.

A Wembley va in scena una splendida partita tra Arsenal e Manchester City. I londinesi soffrono per lunghi tratti della sfida, vanno anche sotto per il gol del vantaggio firmato da Aguero, poi riescono a centrare il pari nella ripresa con il mancino di Monreal. Il match finisce 1-1 nei tempi regolamentari ma i supplementari sorridono al team di Wenger che va in gol con il solito Sanchez riuscendo a difendere fino all’ultimo la qualificazione. Stagione da dimenticare per Pep Guardiola sulla panchina dei Citizens, fuori dalla lotta per il titolo, fuori dalla Champions e dalle coppe nazionali inglesi.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!