Stadium Journey valuta gli stadi: buon risultato per l’«Arena Garibaldi»

-

Prosegue lo studio di Stadium Journey sugli impianti sportivi italiani. Dopo le analisi del “Comunale” di Chiavari (leggi QUI), del “Piola” di Vercelli (leggi QUI), del “Braglia” di Modena (leggi QUI), del “Cabassi” di Carpi (leggi QUI), del “Picco” di La Spezia (leggi QUI), del “Matusa” di Frosinone e del “Francioni” di Latina (leggi QUI), questa volta è stato il turno dell’«Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani» di Pisa. Stefano Romagnoli, corrispondente per l’Italia del portale statunitense, ha stilato un rapporto sul campo sportivo pisano che ha ottenuto una valutazione finale di 3,4 stelle. Superati, dunque, il “Comunale” di Chiavari (3 stelle), il “Matusa” (3,1 stelle), il “Picco” (3 stelle), il “Francioni” (2,9 stelle) e il “Cabassi” (3,1 stelle). Staccato di 0,2 punti il “Braglia” (3,6 stelle), mentre sono stati eguagliati i punteggi del “Piola” di Vercelli e dello stadio “Arechi” di Salerno.

Clicca QUI per consultare la recensione in lingua inglese dell’«Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani».

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!