Trapani-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

-

Il Verona ha un’imperdibile opportunità di ributtarsi in mezzo a Frosinone e Spal, che hanno entrambe commesso un passo falso ieri sera. Di fronte c’è però un Trapani agguerrito, a cui viene chiesto un colpo grosso: per questo Calori si affida a Jallow e Coronado davanti, con Nizzetto dietro i due. Pecchia si aggrappa invece a Giampaolo Pazzini, affiancato da Siligardi e un inusuale Souprayen d’ala. Il centrocampo è tutta una Z. Di seguito le formazioni ufficiali di Trapani-Hellas Verona:

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Jallow, Coronado. A disp.: Guerriri, Rossi, Manconi, Curiale, Fazio, Ciaramitaro, Visconti, Raffaello, Krešić. All.: Calori.

Hellas Verona (4-3-3): Nícolas, Alex Ferrari, Bianchetti, Caracciolo, Pisano; Franco Zuculini, Bruno Zuculini, Zaccagni; Souprayen, Pazzini, Siligardi. A disp.: Coppola, Lorenzo Ferrari, Boldor, Troianiello, Fossati, Luppi, Fares, Cappelluzzo, Valoti. All.: Pecchia.

Arbitro: La Penna di Roma.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!