Latina-Cittadella, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

Snodo importante quello del Francioni per Latina e Cittadella, a caccia di punti pesanti rispettivamente in ottica salvezza e per il sogno play-off. Vivarini sorprende lasciando in panchina Insigne in favore di Rolando, con il brasiliano esterno sinistro a centrocampo e un inedito trio d’attacco composto da Bandinelli, De Giorgio e Buonaiuto. Nel Cittadella forfait last-minute di Litteri, con Venturato che in avanti si affida a Kouamé e Strizzolo.

Le formazioni ufficiali di Latina-Cittadella:

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, De Vitis, Rocca, Rolando; Buonaiuto, De Giorgio, Bandinelli. A disp.: Grandi, Di Nardo, Coppolaro, Pinato, Mariga, Di Matteo, Nica,  Jordan, Insigne. All. Vivarini.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Pascali, Pelagatti, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Kouamé, Strizzolo. A disp.: Paleari, Scaglia, Pedrelli, Varnier, Arrighini, Martin, Paolucci, Iunco, Vido All. Venturato.

Arbitro: Martinelli di Roma.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!