UFFICIALE – Cagliari, rinnova Dessena

-

Daniele Dessena e il Cagliari, avanti ancora insieme. Sui propri canali ufficiali, infatti, la societĆ  rossoblĆ¹ ha comunicato in mattinata di aver trovato l’accordo per il rinnovo del centrocampista classe ’87, precedentemente in scadenza di contratto nel 2018: sarĆ  il presidente Giulini, accompagnato dal giocatore, a definire i dettagli della trattativa oggi pomeriggio in conferenza stampa, alle ore 18 presso la sala stampa del centro sportivo “Asseminello”.

L’avventura di Dessena in Sardegna, dunque, potrĆ  proseguire anche nelle prossime stagioni, prevedendo (secondo alcune indiscrezioni) anche la possibilitĆ  diĀ vedere il ragazzo a ricoprire un ruolo all’interno della societĆ  al termine della carriera.Ā Tornato a Cagliari nel gennaio 2012 (prima in prestito e poi a titolo definitivo, ndr) dopo aver giocato per un anno e mezzoĀ con la maglia della Sampdoria, il centrocampista di Parma ha finora collezionato piĆ¹ di 170 presenze con i rossoblĆ¹, oltre ad aver realizzato 11 reti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei piĆ¹ talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!