Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto al Sant’Elia per il posticipo domenicale tra Cagliari e Juventus.
Il tecnico di casa Massimo Rastelli opta per la coppia Borriello-Sau, con Isla, Dessena, Di Gennaro e Barella a formare il centrocampo.
Massimiliano Allegri, dopo il successo di Crotone, vuole allungare la striscia vincente: spazio al trio Dybala, Mandžukić; Higuaín in attacco.

Di séguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla, Dessena, Di Gennaro; Barella; Borriello, Sau. A disp.: Colombo, Crosta, Gabriel, Miangue, Salamon; Deiola, Ionita, Ionita, Padoin, Tachtsidis, Ibarbo. All.: Rastelli.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. A disp.: Neto, Audero, Dani Alves, Benatia, Rugani, Asamoah, Pjanić, Lemina, Sturaro, Rincon, Pjaca. All.: Allegri.

Arbitro: Calvarese di Teramo.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!