Serie A, le decisioni del giudice sportivo. Due turni agli interisti Icardi e Perišić

-

La gara dello Juventus Stadium lascia pesanti strascichi per l’Inter di Stefano Pioli. Il giudice sportivo di Serie A ha fermato per due giornate i calciatori nerazzurri Icardi e Perišić, che saranno dunque costretti a saltare le prossime sfide di campionato contro Empoli e Bologna. Icardi è stato sanzionato per aver calciato un pallone contro il direttore di gara senza colpirlo; il croato, espulso nel corso della gara contro la Juventus, è accusato di aver proferito frasi ingiuriose nei confronti dell’arbitro Rizzoli.

La risposta dell’Inter chiaramente non si è fatta attendere e la società nerazzurra ha annunciato di essere decisa a fare reclamo contro la sanzione disciplinare con lo scopo di ridurre la squalifica. Oltre ai due interisti, ci sono altri nove giocatori sospesi per un turno: Callejón e Hysaj del Napoli, Baselli e Valdifiori del Torino, Crisetig del Crotone, Cesar del ChievoVerona, Bellusci dell’Empoli, Ceppitelli del Cagliari e Izzo del Genoa.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!